Un ciuffo perfetto? I consigli di Stash Fiordispino dei The Kolors [VIDEO]

Già in passato vi abbiamo parlato del ciuffo alto, morbido e vaporoso di Stash Fiordispino dei The Kolors. Non solo lui, ma anche gli altri componenti del gruppo (Daniele Mona ed Alex Fiordispino) hanno un’acconciatura particolare. C’è chi li ha paragonati addirittura ai look di Beavis and Butthead, il cartone animato cult degli anni Novanta in onda su Mtv. Come imitare l’hair style della band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? E’ stato lo stesso cantante a svelare i segreti nel corso di un’intervista a Pinocchio su Radio Deejay. Stash ha dato vita ad un vero e proprio tutorial ed il video sta spopolando in Rete.

Dopo aver fatto lo shampoo si parte con una “piega rudimentale“, asciugando i capelli a testa in giù per dare volume. E’ la volta della spazzola, con un movimento ben preciso che viene spiegato da Stash nelle immagini che trovate alla fine dell’articolo. Successivamente si prende un pettine antistatico che “volumizza pettinando. Dà un effetto rigato e non rende piatti i capelli e poi la lacca per sistemare l’acconciatura. Come concludere il tutto? Guardate il video per scoprire tutti i dettagli dalla voce del leader dei The Kolors.

Sembra strano vedere l’artista nelle vesti di parrucchiere? In realtà lui è un grande appassionato del mondo della moda, tanto che qualche tempo fa ha anche realizzato un modello di occhiali da sole molto particolare: “Visto che sono molto vizioso sugli occhiali da indossare – ha scritto lo scorso agosto nella sua pagina ufficiale di Facebook – ho deciso di disegnarmene un paio di cui il mio amico Domenico Auriemma (Dstyle) ne ha realizzato un prototipo… Ci siamo accorti che il modello sta piacendo tantissimo!!! Al punto da farmi pensare a una produzione! Che ne dite? Lanciamo gli #StashGlass?“.


Foto by Dailymotion

Impostazioni privacy