La Clover, Irina Shayk (ancora) testimonial per una sexy campagna [FOTO]

Continua il sodalizio artistico fra Irina Shayk ed il brand di linegerie La Clover: da tempo la top model presta il volto e non solo a questo marchio e così è stato anche per la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016. Le foto sexy di Irina sul web stanno spopolando, tuttavia non ci stupiamo affatto, visto che ogni suo scatto crea sempre scalpore tra i fan (anche se negli ultimi giorni c’è Lucia Javorcekova che sta cercando di spodestarla dal primato). Ricordate quando lo scorso settembre ha pubblicato sui suoi profili sui social network una foto completamente completamente nuda e solo con indosso gli slip e degli stivali di pelle sotto il ginocchio con dei tacchi a spillo?

Fortunatamente lei non ha avuto le stesse conseguenze della collega Javorcekova e così le pagine non sono state censurate. Alla fine si trattava solo di un vedo non vedo (la Shayk appare di profilo distesa su una poltrona). Più vedo, che non vedo. “I always wear high heels… I simply feel naked without them (Indosso sempre i tacchi… senza mi sento nuda, ndr)“: ha detto per descrivere lo scatto “artistico” (prendendo in presto le parole di Donatella Versace). Irina ha un fisico perfetto e non ha affatto problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Ovviamente sempre per immagini mai volgari.

La Clover, Irina Shayk (ancora) testimonial per una sexy campagna [FOTO]

In fondo è rimasta una ragazza semplice. Non si è proprio montata la testa e ricorda spesso il suo passato non poi così facile: la modella è infatti rimasta orfana a soli quattordici anni, quindi è stata la nonna materna ad occuparsi di lei. Purtroppo però la famiglia ha dovuto vivere in una povertà estrema e così lei stessa coltivava pomodori, patate e cocomeri per poter fare colazione, pranzare o cenare. Grazie a Dio poi il destino l’ha portata sulle passerelle e da lì è stata una strada tutta in discesa…

La Clover, Irina Shayk (ancora) testimonial per una sexy campagna [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy