L’armadio di… Alex Fiordispino

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di parlare molte volte dei The Kolors ed in particolare di Stash Fiordispino (leggi su Velvet Style i consigli per imitare il suo look), cantante del gruppo vincitore della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A formare la band però sono in tre, quindi non bisogna sempre parlare del leader: ci sono anche Daniele Mona (leggi su Velvet Style tutti i segreti sul suo look e di quelli della fidanzata Paola Marotta) ed Alex Fiordispino (cugino di Stash). Tutti i ragazzi prediligono un look principalmente anni Ottanta, anche per restare in tema con le sonorità delle loro canzoni. Ma nello specifico cosa troviamo nell’armadio di Alex?

Come i suoi amici e colleghi, tra le sue preferenze spiccano sicuramente gli outfit total black e che comunque lasciano poco spazio a fantasie e tonalità diverse. Non a caso gli unici colori sono il bianco e il nero. Stop. O almeno sembra così a giudicare dalle immagini pubblicate sui social network degli ultimi tempi. Non possono mancare t-shirt e canotte accompagnate – rigorosamente – da giacche di pelle. A concludere il tutto pantaloni stretch e scarpe da ginnastica. Accessori? Cappelli, orecchini, catene al collo e classici occhiali da sole neri. Ovviamente, anche in questo caso, il grande protagonista è il ciuffo, anche se meno vaporoso rispetto a Stash. Con quest’ultimo però ha in comune il viso sempre pulito, diversamente da Daniele che invece porta sempre i baffi o la barba.

I The Kolors sono gli artisti del mondo e fanno tendenza. Non solo nel panorama musicale italiano, ma anche in quello della moda. I ragazzi cercano di imitarli in tutti i modi e quindi anche nella scelta degli abiti da indossare. Stash, Daniele ed Alex sono delle vere e proprie icone.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy