Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Ottobre
  • 18
  • Pirelli, Chasing the Cal: il concorso per partecipare al Gala Dinner del Calendario 2016
  • Eventi

Pirelli, Chasing the Cal: il concorso per partecipare al Gala Dinner del Calendario 2016

Redazione 18 Ottobre 2015

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Pirelli lancia “Chasing The Cal”, il concorso che permetterà a due vincitori di partecipare all’esclusiva cena di gala del Calendario Pirelli 2016, scattato da Annie Leibovitz, che si terrà il 30 novembre alla Roundhouse di Londra. Un evento da sempre riservato a collezionisti, celebrità e media al quale quest’anno avrà la chance di partecipare anche chi si registrerà su chasingthecal.pirelli.com, prendendo parte a una “caccia al tesoro digitale”. Per vincere il concorso, i partecipanti dovranno risolvere enigmi e giochi legati al mondo Pirelli e, attraverso le tecnologie di street view e business view di Google, percorrere alcuni dei luoghi simbolo della storia dell’azienda. Il superamento dei diversi livelli di gioco e il completamento delle singole tappe permetteranno di partecipare all’estrazione dei finalisti e alla selezione dei due vincitori.

Prima dell’ultima tappa – il Gala Dinner londinese – i due vincitori saranno invitati a Milano, dove dovranno scovare i due inviti a loro riservati e nascosti in una Lamborghini Aventador Pirelli Edition. Il regolamento è consultabile su chasingthecal.pirelli.com – “The Cal 2016” vedrà ritratte dalla celebre fotografa Annie Leibovitz donne che si sono distinte nel campo della musica, dello sport, dell’arte, del lavoro e dell’impegno sociale: l’artista Yoko Ono, la produttrice Kathleen Kennedy, la collezionista Agnes Gund, l’attrice Yao Chen, la cantante Patti Smith, la regista Ava Duvernay, la blogger Tavi Gevinson, la manager Mellody Hobson, la scrittrice Fran Schumer, la visual artist Shrin Neshat e la campionessa di tennis Serena Williams“.

Foto by Twitter

Tags: calendario pirelli

Continue Reading

Previous: Le icone femminili e maschili di tutti i tempi?
Next: L’armadio di… Alex Fiordispino

Articoli recenti

  • Glass nails: la manicure raffinata e lucida che conquista l’estate 2026
  • Anjelica Huston a 75 anni: dalla passerella al grande schermo, il cowboy chic e la frangia iconica
  • Casa Bonavita a Malta: quando The Rug Company trasforma un palazzo del Settecento in hotel di design
  • Borse estive 2026: dai colori loud alle quiet-luxury, le tendenze che le donne più stilose stanno portando
  • La City Bag Balenciaga diventa haute couture: 40mila cristalli Swarovski firmati Pierpaolo Piccioli
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023