Valentina Dallari opta per la frangetta. Nuovo hairstyle promosso o bocciato?

Quando si vuole voltare pagina, chiudere con il passato, si sa, le donne amano rivoluzionare il proprio look. In particolar modo preferiscono “darci un taglio”. Forse è stato così per Valentina Dallari che qualche giorno fa ha pubblicato sui social network alcune foto in cui appare con un inedito hairstyle: ora, infatti, ha la frangetta. Niente di preoccupante. Direte voi. Un semplice modo per dimenticare le sofferenze dei mesi scorsi (vista la fine non proprio tranquilla della sua storia con Andrea Melchiorre, conosciuto nel corso della partecipazione a Uomini e Donne).

In realtà i fan non sembrano aver apprezzato questa decisione: “Già si guardava poco prima, adesso peggio ancora“, “Noooo meglio prima”, “Noooo cosa hai fatto”, “Non mi piaci iii La frangia non non ti sta bene meglio prima”, “Mi sembra più vecchia”, “Ora altri miliardi di selfie e si convincerà del nuovo look. Nel frattempo la frangia sarà già ricresciuta”, “Bruttissima con sta frangia”, “Molto meglio prima col nero sembra quasi crudelia de Mon ora, bella comunque ricresce! Ma per me hai perso molti punti ultimamente…”. Sono davvero pochi che apprezzano la scelta della frangetta. C’è chi dice sembri più piccola. Chi più grande. Le opinioni sono contrastanti. E voi cosa ne pensate? Scrivere un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Negli ultimi tempi la Dallari sembra sempre più affascinata dal mondo del fashion system. Proprio qualche giorno fa Gq Italia ha pubblicato un servizio fotografico firmato Davide Ambroggio e che l’ha vista protagonista; lo scorso agosto, invece, è stato Marco Ferrero, meglio conosciuto semplicemente con lo pseudonimo di Iconize, ad immortalarla truccata come una guerriera di un’antica tribù e con indosso un giaccone con un cappuccio di pelliccia (guarda le foto del backstage su Velvet Style).

Valentina Dallari opta per la frangetta. Nuovo hairstyle promosso o bocciato?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy