Madonna paparazzata in ciabatte e calzini. Troppo anche per la regina del pop? [FOTO]

Quando si sta a casa è normale vestirsi in maniera più comoda rispetto a quando si è in pubblico. E lo stesso vale anche per i personaggi del mondo dello spettacolo. Alcuni, a volte, dimenticano però che i paparazzi sono nascosti in ogni angolo, pronti ad immortalare i momenti più segreti delle star. Così è successo a Madonna, che si è lasciata fotografare in versione sportiva con tanto di ciabatte e calzini al seguito. Non ci credete? Le foto hanno fatto il giro del web e, piano piano, stanno spopolando anche in Italia. Forse non si perdona una mise del genere nemmeno alla regina del pop?

In realtà qualche tempo fa una sua collega ha avuto una caduta di stile simile, seppur con più classe. Lo scorso luglio Rihanna è stata beccata all’uscita dagli studi di registrazione a Manhattan (New York) con una bella vestaglia rosa accompagnata da reggiseno trasparente a balconcino che lasciava davvero poco all’immaginazione, morbidi pantaloni e delle meravigliose pantofole di pelo (tutti in tinta). A completare il quadretto un buon bicchiere di vino rosso. E’ troppo anche per loro che si possono (o almeno potrebbero) permettere di tutto? O quasi.

E pensare che nel guardaroba di Miss Ciccone figurano delle firme importanti, a giudicare dagli stilisti che si sono occupati del suo look per il Rebel Heart Tour 2015: Prada, Fausto Puglisi, Swarovski, Miu Miu ed Alexander Wang hanno lavorato insieme a Nicolas Jebran, Jeremy Scott per Moschino ed Alessandro Michele per Gucci. “Collaborare con Madonna – ha detto proprio Michele – è stata un’esperienza fantastica e una grande opportunità. Ora che ho avuto l’occasione di vederla a lavoro, ho capito davvero quanto sia meravigliosa! Penso sia una vera artista e sono pazzo di lei“. Forse è arrivato il momento di darle una mano anche nella vita privata?

Madonna paparazzata in ciabatte e calzini. Troppo anche per la regina del pop? [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy