Emma Marrone, abito “piuma colette” firmato Aniye by nel videoclip di “Arriverà l’amore”

Finalmente Emma Marrone è tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo Arriverà l’amore. In realtà non è mai sparita, tuttavia i fan aspettavano con ansia l’inedito che anticipa il nuovo progetto discografico che la vede produttrice per la prima volta. In meno di tre ore il videoclip ufficiale (guardalo su Velvet Music) ha superato le ventimila visualizzazioni e c’è già chi parla del “video più bello della sua carriera”. Alcuni invece si chiederanno a chi appartiene quel bel vestito bianco che indossa la cantante. Si tratta di un abito “piuma colette” firmato Aniye By (marchio per cui hanno prestato il volto anche Ambra Angiolini e Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne). E sapete quanto costa? Nello store online del brand viene venduto a “soli” 189 euro. Chi vuole avere il capo d’abbigliamento simile alla propria beniamina, quindi, deve mettere da parte qualche soldino. Invece JunkieStylist si è occupato interamente dello styling, Aldo Coppola dell’acconciatura e Daniela Zeqo del make up.

Il mondo del fashion system e la cantante salentina non sono due territori così distanti. Basti pensare che Morellato ha scelto la sua hit Amami come colonna sonora dello spot attualmente in rotazione sul piccolo schermo della collezione Gioia per Autunno/Inverno 2015-2016 con protagonista la modella spagnola Laura Sanchez (guarda la pubblicità su Velvet Style).

Senza dimenticare che la Marrone fa anche tendenza. Ultimamente ha messo da parte gli scarponcini e le maglie over size dalla vena rock per fare spazio a quella più ricercata con pantaloni stretch e scarpe eleganti. Dai suoi esordi ad Amici di Maria De Filippi ad oggi i suoi sostenitori più accaniti hanno assistito ad una vera e propria evoluzione del suo look. Non bisogna stupirsi. Emma è cresciuta e così anche il suo modo di vestirsi è cambiato. Sicuramente il coraggio di cambiare ed osare – in tutti gli ambiti – non le manca affatto.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy