Karima Ammar, da Amici a Tale e Quale Show: un look in continua evoluzione

Karima Ammar è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale show in onda tutti i venerdì su Rai Uno. La sua prima apparizione sul piccolo schermo è stata nell’ormai lontano 1997 in Bravo Bravissimo, anche se il successo vero è arrivato nove anni dopo con la partecipazione alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui è arrivata terza. Da allora è passata davvero tanta acqua sotto i ponti. E’ cambiata lei come artista e come persona. E queste trasformazioni hanno mutato notevolmente anche il suo look. Chi già la conosceva ai tempi del talent show di Canale 5 e la guarda ora sicuramente vede una Karima diversa. Anche la nascita della figlia Frida nel 2014 è stata una grande svolta.

Quella ventunenne che cercava di conquistare il pubblico di Amici con timidezza non c’è più. Adesso c’è una donna forte, elegante e di classe. In realtà lo è stato da sempre, tuttavia negli ultimi tempi gli outfit scelti mettono ancora più in risalto queste caratteristiche. Un taglio decisivo con il passato è stato sicuramente quello dell’hairstyle. La cantante ha recentemente optato per un’acconciatura molto corta, rispetto a quello poco sotto alle spalle a cui ci ha sempre abituato.

Il look della Ammar è ricercato nel minimo dettaglio, eppure non ha affatto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. Così fa esattamente ogni settimana dopo il consueto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti. Karima è protagonista di alcuni simpatici video a casa della collega Elena Di Cioccio proprio per parlare di tutto ciò che accaduto in trasmissione di fronte ad un bel piatto di pasta cucinato dall’attrice. “Mi piace truccarmi – ha dichiarato la Di Cioccio qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Styleanche se non amo particolarmente il fondotinta, perché non sta bene con il mio taglio del viso. Appesantisce troppo gli occhi. Purtroppo per le occhiaie non ci posso fare niente. Ho perso tutte le speranze anni fa“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy