MTV EMA 2015, Macklemore & Ryan Lewis outsider in rimonta per “Best Look”?

Mancano davvero poche ore al grande evento protagonista a Milano e trasmesso in tutto il mondo: stiamo parlando, ovviamente, degli MTV EMA (acronimo di Europe Music Awards) 2015 che andranno in scena al Mediolanum Forum di Assago. Tra le categorie da votare figura quella di Best Look by Tezenis (fra gli sponsor dell’evento) e tra i nominati troviamo Justin Bieber, Rita Ora, Taylor Swift, Nicki Minaj e Macklemore & Ryan Lewis. Proprio questi ultimi sembrano gli outsider, tuttavia c’è chi pensa non sia proprio così. Il duo hip hop, infatti, sarà presente alla manifestazione e si esibirà live. Magari con l’occasione i ragazzi ritireranno anche il premio? Si tratta solo delle supposizioni, anche perché degli altri in gara l’unico presente è Justin.

Macklemore ha sempre lasciato tutti di stucco grazie agli outfit eccentrici realizzati per lui dal designer Logan Neitzel. C’è però chi ha saputo fare di meglio. O forse, sarebbe meglio dire “di peggio”. Qualche mese fa Bieber si è lasciato paparazzare tra le vie di New York con pantaloni viola sotto il ginocchio con fantasie varie, felpa nera con cappuccio stile hip hop e – udite, udite – calzini rosa con sfumature porpora. L’hashtag #BieberSiVesteAlBuio è subito balzato nei primi posti delle tendenze di Twitter mondiali e pare davvero improbabile una sua vittoria.

Chi invece sembra più avvantaggiata è Rita Ora, attuale testimonial Tezenis per la nuova campagna underwear Autunno-Inverno 2015/2016: “La cantante trend setter – hanno detto alcuni esponenti del brand in occasione della presentazione ufficiale della collezione lo scorso luglio all’Arena di Verona – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“. E se invece la spuntasse la Swift o la Minaj? Non resta che rimanere incollati allo schermo del televisore…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy