L’armadio di… Christina Bertevello

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di parlarvi di Christina Bertevello, nuova icona di stile molto famosa sui social network. La diciannovenne di Treviso ha le labbra carnose, un fisico invidiabile, gli occhi da gatta e dei lunghi capelli a cui cambia spesso colore (il preferito è sicuramente il silver). Basti pensare che su Instagram sono oltre centododicimila i seguaci e sono davvero tante le sue coetanee che vorrebbero imitarla. Non è poi così difficile. Essendo ancora una teenager, Christina si veste esattamente come le ragazze della sua età, anche se ovviamente osa molto di più. Cosa troviamo, quindi, nel suo armadio?

25Immancabili sicuramente i top crop, abbinati a gonne ampie o a jeans stretch, entrambi a vita alta, felpe e vestiti cortissimi. Tutti questi capi d’abbigliamento sono accostati a scarpe da ginnastica, stivaletti e tronchetti tutti con tacchi molto alti. Troviamo anche gli shorts, calzettoni che arrivano sotto il ginocchio e parigine. Fra gli accessori sicuramente Christina predilige i cappelli, sia quelli a falda larga, sia quelli in stile hip hop portati al contrario o nel verso giusto. Ci sono un po’ tutte le tendenze del momento.

Anche nel beauty case non può mancare proprio niente. Una valanga di prodotti per il make up, dal mascara al rossetto, passando per le ciglia finte, il blush e chi più ne ha più ne metta. In realtà Christina riscuote un enorme successo anche in versione acqua e sapone. A volte gli scatti in cui appare senza trucco ricevono più apprezzamenti degli altri: “Sei spettacolare struccata!!”, “Boh, secondo me sei molto più bella senza trucco”, “Molto più bella senza trucco”, “Oddio così sei molto meglio, ti risalta un sacco il sorriso, boh sei stupenda”, “Sei molto bella al naturale piuttosto che truccata… Sei bellissima”. E voi che dite?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy