Il Volo sceglie Emporio Armani per la promozione del disco negli Stati Uniti

Il Volo looking elegant in #EmporioArmani while promoting their new album in the U.S.“: questo il tweet dell’account di Armani su Twitter allegato ad una foto in cui il trio Il Volo appare nel corso di un servizio fotografico negli Stati Uniti per promuovere il nuovo album con indosso dei capi d’abbigliamento firmati Emporio Armani. In realtà non è la prima volta che Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone optano per questa maison per delle occasioni importanti. Già lo scorso marzo Ginoble ha condiviso sui social network due selfie direttamente dal camerino dell’atelier milanese di Armani in via Manzoni 31: nel primo indossa t-shirt basic e pantalone con pinces e tasche sportive, mentre nel secondo giubbotto in pelle dai toni un po’ rock, pantalone con gamba tubolare e stringate stile british. E non è finita qui.

Quando i tre ragazzi hanno partecipato e trionfato al Festival di Sanremo hanno sempre sfoggiato un look firmato Emporio Armani. Un modo, studiato ad hoc, per giocare con i contrasti, quindi la tradizione lirica che porta le giacche di pelle. E poi non manca la semplicità che li caratterizza dal punto di vista personale e che si rispecchia anche negli outfit.

Re Giorgio è sempre una garanzia. Solo Madonna sembra aver avuto qualche problema con lo stilista. Le incomprensioni sono nate dopo la famosa caduta di Miss Ciccone durante l’esibizione ai Brit Awards. Uno dei ballerini è inciampato sul mantello, così l’artista è caduta all’indietro con lo stupore generale di tutti. Lei ha dato la colpa al laccio troppo stretto, mentre Armani ha dato una versione diversa dei fatti: “Madonna è molto difficile – ha affermato lo scorso febbraio dopo la sfilata della sua linea Emporio – non oso dire quello che vorrei dire… La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine“.

Foto by Twitter

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