Lucia Javorcekova, la modella manda (di nuovo) in tilt il web

Deve essere stata proprio una missione difficile quella che Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno portato a termine qualche giorno fa per la puntata di ieri (lunedì 26 ottobre) de Le Iene. I due sono andati infatti a trovare Lucia Javorcekova, la venticinquenne modella slovacca che nelle ultime settimane ha fatto tanto parlare sul web per una vicenda simpatica che l’ha vista protagonista. Le foto del suo lato A “al vento” hanno violato le regole ferree di Facebook che non accetta alcun tipo di nudità. Per questo motivo la pagina ufficiale è stata oscurata per qualche giorno e poi fortunatamente è tornato tutto alla normalità. In fondo lei aveva solo voluto accontentare i fan italiani che continuavano ad inondarla di messaggi accompagnati dall’hashtag #Escile. Proprio per questo motivo Corti e Onnis l’hanno intervistata e convinta ad “uscirle” anche in televisione.

In realtà non ci è voluto poi così tanto per indurla a togliersi la maglietta. Lei lo fa con naturalità, anche perché è una modella di intimo e sul web c’è una valanga di immagini che la ritraggono come mamma l’ha fatta e senza censure. Dalla Rete al piccolo schermo, però, è un passo importante. E così con la sua apparizione senza veli ha conquistato anche tutti quelli che non sono degli internauti attenti: “Santa Lucia le ha uscite, come ampiamente prevedibile”, “Mamma mia #Lucia, che sogni che farò stasera”, “Voglio una badante come Lucia”, “Santa Lucia ma quanto sei gnocca??? #LeIene ma che sfacciata con le pere di fuori”, “Una ragazza timida, insomma. #vivalasobrietà #Lucia #leiene”.

La sua apparizione nel famoso di programma di Italia Uno era stata annunciata da Lucia stessa la scorsa settimana su Facebook: “I just did interview for Le Iene! you can see it next Monday (Ho appena fatto un’intervista per Le Iene! Potrete vederla lunedì prossimo, ndr)“. E’ pronta a conquistare l’Italia intera?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy