Lucia Javorcekova, la modella manda (di nuovo) in tilt il web

Lucia Javorcekova, la modella manda (di nuovo) in tilt il web

Deve essere stata proprio una missione difficile quella che Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno portato a termine qualche giorno fa per la puntata di ieri (lunedì 26 ottobre) de Le Iene. I due sono andati infatti a trovare Lucia Javorcekova, la venticinquenne modella slovacca che nelle ultime settimane ha fatto tanto parlare sul web per una vicenda simpatica che l’ha vista protagonista. Le foto del suo lato A “al vento” hanno violato le regole ferree di Facebook che non accetta alcun tipo di nudità. Per questo motivo la pagina ufficiale è stata oscurata per qualche giorno e poi fortunatamente è tornato tutto alla normalità. In fondo lei aveva solo voluto accontentare i fan italiani che continuavano ad inondarla di messaggi accompagnati dall’hashtag #Escile. Proprio per questo motivo Corti e Onnis l’hanno intervistata e convinta ad “uscirle” anche in televisione.

In realtà non ci è voluto poi così tanto per indurla a togliersi la maglietta. Lei lo fa con naturalità, anche perché è una modella di intimo e sul web c’è una valanga di immagini che la ritraggono come mamma l’ha fatta e senza censure. Dalla Rete al piccolo schermo, però, è un passo importante. E così con la sua apparizione senza veli ha conquistato anche tutti quelli che non sono degli internauti attenti: “Santa Lucia le ha uscite, come ampiamente prevedibile”, “Mamma mia #Lucia, che sogni che farò stasera”, “Voglio una badante come Lucia”, “Santa Lucia ma quanto sei gnocca??? #LeIene ma che sfacciata con le pere di fuori”, “Una ragazza timida, insomma. #vivalasobrietà #Lucia #leiene”.

La sua apparizione nel famoso di programma di Italia Uno era stata annunciata da Lucia stessa la scorsa settimana su Facebook: “I just did interview for Le Iene! you can see it next Monday (Ho appena fatto un’intervista per Le Iene! Potrete vederla lunedì prossimo, ndr)“. E’ pronta a conquistare l’Italia intera?

Foto by Instagram