Coconuda, Raffaella Fico protagonista del nuovo spot in tv [VIDEO]

Da qualche giorno in televisione è arrivato il nuovo spot di Coconuda per la campagna Autunno/Inverno 2015-2016 che ha come protagonista Raffaella Fico. Ebbene sì, Anna Tatangelo e Claudia Megré sono ufficialmente “archiviate”. In realtà si sapeva già da tempo della collaborazione con la showgirl partenopea, visto che lo scorso agosto è stata proprio lei a pubblicare su Instagram una foto di backstage del servizio fotografico: “Ci siamo ecco a voi la foto campagna Coconuda… Abbiamo deciso di toccare un tema importante, purtroppo nel 2015 esistono ancora tante forme di razzismo… Ricordate… Amate tutti i colori“. Non a caso “Love all colors. No racism (Ama tutti i colori. No al razzismo, ndr)” è il claim.

Nella pubblicità la Fico appare senza maglietta e senza reggiseno, abbracciata teneramente dallo stilista Fabio Coconuda a torso nudo e con i suoi tatuaggi in bella vista. “Raffaella è una ragazza che si è fatta da sola – ha detto Fabio in un’intervista al settimana Diva e Donna – ed esprime personalità con qualsiasi abito, non serve che sia scollato“. Una collezione dedicata alle esponenti del gentil sesso che cercano sensualità e femminilità anche nella semplicità dei loro look da giorno. Inoltre Raffaella è perfetta, perché non è mai banale e poi è anche “orgogliosamente napoletana” proprio come il marchio che rappresenta.

L’ex gieffina è un personaggio molto ambito nel mondo del fashion system. Infatti presta anche il volto (da diversi anni) per Fruscìo, come nella linea Fall/Winter 2015-2016. Ancora una volta mostra tutta la sua sensualità. Si tratta di una persona dinamica, consapevole e con perde mai di vista il suo fascino. L’ideale per ritrarre al meglio l’anima mediterranea delle donne a cui si rivolge l’azienda (con capi d’abbigliamento ricchi di stampe, di colori e con tagli freschi, contemporanei ed inediti).

Foto by Youtube

Impostazioni privacy