Justin Bieber (ancora) in rosso per XF9. Look promosso o bocciato?

Ieri, giovedì 29 ottobre, è andata in onda la seconda puntata live di X-Factor 9 (leggi il riassunto su Velvet Music). Come tutti ben sapevano come ospite (oltre alla vincitrice della quinta edizione Francesca Michielin) c’è stato Justin Bieber. Il cantante si trovava a Milano già da qualche giorno, visto che domenica 25 ottobre ha partecipato agli MTV Europe Music Awards 2015 in quel del Mediolanum Forum di Assago. Proprio per questo motivo la sua esibizione nel talent show di Sky Uno è stata registrata martedì 27. L’artista si è presentato sul palco con il classico outfit felpa e pantaloni rossi, ma questa volta con un cambiamento: t-shirt bianca, invece di essere in tinta con il resto del look. Forse perché il total red degli EMA ha scatenato un delirio in Rete?

In quell’occasione addirittura c’è chi l’ha paragonato al Gabibbo e chi a Babbo Natale. Forse meglio spezzare il tutto con un colore diverso. E come hanno reagito i fan questa volta? “#XF9 Guardate bene Justin. Ecco, ha vinto lui il best look. Canti bene, alla fine, ma io non mi vestirei mai così ahahah”, “Del look di Justin c’è di buono che sta male a tutti, su qualsiasi tipo di fisico, indistintamente”, “A Justin Bieber piace il rosso, una delle poche certezze della vita“, “Justin sarà in fissa col rosso, forse”, “Ma Justin sei serio? Di nuovo di rosso? Pensavo avessi soldi per permetterti dell’altro“, “Okay quest’anno il rosso è il colore di Justin”, “Ma justin 2 apparizioni italiane e 2 volte il tutone rosso??”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete.

Il pubblico sembra non aver apprezzato la scelta di look “simile” per entrambe le apparizioni nel nostro Paese. Forse avrebbe potuto variare, no? E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto a questo articolo per esprimere il vostro parere!

Justin Bieber (ancora) in rosso per XF9. Look promosso o bocciato?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy