L’armadio di… Francesca Iannuario Melillo

Ormai gli youtuber hanno davvero conquistato la Rete e non solo. Eh sì, perché se fino a qualche tempo fa questi simpatici ragazzi divertivano semplicemente gli internauti con i loro video, ora si stanno espandendo a macchia d’olio anche nei media tradizionali come la televisione ed anche sul grande schermo. Fra i più amati figura sicuramente Francesca Iannuario Melillo, che appare nella serie Behind a selfie con Federico Clapis. Sono davvero tante le coetanee (lei è classe 1991) a volerla imitare nel look. Ma come fare? Andiamo un po’ a sbirciare nel suo armadio…

Sicuramente nel suo guardaroba troviamo t-shirt, top, crop jacket e vestiti sexy molto scollati. Con un décolleté generoso come il suo sarebbe davvero un crimine nasconderlo. Largo spazio a fantasie diverse e colori. Non c’è spazio per la monotonia. Non avevo dubbi anche solo guardando la marea di disegni che ha tatuato sul proprio corpo: “Io amo i tatuaggi – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a UrbanPost – amo i colori e i disegni delicati come del resto tutti quelli che ho sul mio corpo. Le scritte che ho, sono tre e sono le più importanti, legate ai miei genitori e ai miei fratelli e la prima che feci rappresentava quello che per me e’ stato “l’amore” per la prima e unica volta che l’ho provato“.

Ovviamente non mancano le classiche felpe, le gonne a vita alta ed i pantaloni/jeans stretch. Grande quantità di accessori come cappelli a falda, bracciali, collane ed orecchini. Per quanto riguarda il trucco, invece, Francesca preferisce un nude make up, caratterizzato principalmente dall’applicazione di eyeliner e mascara per accentuare i suoi occhi da cerbiatta. Sulla manicure però non si possono proprio fare delle critiche: unghie sempre in ordine con smalti dalle tonalità accese. E non ci aspettavamo di certo il contrario.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy