X-Factor 9 e Orea Malià, look sexy e naturali nel secondo live

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

X-FACTOR e OREA MALIÀ, nella seconda puntata del live (in onda giovedì sera, dalle 21.10 su Sky Uno HD), hanno deciso di puntare tutto sulle voci intense dei cantanti in gara. I quattro giudici Mika, Skin, Elio e Fedez, e l’art director Luca Tommassini hanno preparato uno show che punta dritto al cuore senza artifici e barriere. La colonna sonora della puntata ricca di brani pop italiani e inglesi ha fatto ballare il pubblicopresente in sala e a casa.

Marco Montanari ed il suo staff hanno seguito la linea guida mettendo in luce le diverse personalità attraverso look sexy ma naturali, tenendo conto delle caratteristiche personali dei protagonisti. Le ragazze hanno avuto look morbidi, naturali ed anche i raccolti dai volumi esagerati saranno super attuali. Strutturati ma non immobili.

I ragazzi Over, Under e quelli dei gruppi sono stati per lo più British style spettinati. Questi look, tutti differenti tra loro, vengono realizzati grazie all’utilizzo dei nuovi prodotti creati ad hoc per lo styling. Liscianti, acque salate, volumizzanti e cere costruiscono i trend di stagione. Facili da utilizzare accontentano i numerosi fan che in giro per la città da subito tentano di riprodurre le elaborate acconciature”

.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy