Konrad Annerud: chi è il modello/barista che assomiglia a Leonardo DiCaprio [FOTO]

Chi abita in Svezia o si trova semplicemente lì per un soggiorno non deve stupirsi se girando per le vie di Linköping avrà l’impressione di vedere Leonardo DiCaprio. Eh no. Non nelle sembianze attuali, ma in quelle del 1997 ai tempi del film cult Titanic. Impossibile? Tutta colpa del “sosia” Konrad Annerud, che di professione fa il modello (alternando questo lavoro a quello da barista) e che proprio nelle ultime ore sta spopolando in Rete. “Sento di assomigliargli molto, soprattutto perché io lavoro in un bar e lui è un divo – ha dichiarato attraverso un’intervista al sito Nyheter, come riporta Il Messaggero – Quest’estate ero in vacanza in Italia e tutti volevano scattare foto con me pensando che fossi DiCaprio“.

In realtà il ventunenne non sembra così spaventato di tutta questa popolarità, anche perché il suo sogno più grande è di diventare un musicista. L’enorme attenzione mediatica sicuramente potrà aiutarlo a realizzare il suo sogno. Non a caso sul suo profilo Instagram – che conta quasi duecentomila seguaci – si può trovare un link a Spotify in cui ascoltare il suo EP Let me break through.

Le esponenti del gentil sesso sono molto interessate al ragazzo: “Vi presento mio marito #leonardodicaprio #konradannerud #portatemiinsvezia”, “Konrad Annerud sei ufficialmente il mio fidanzato, ciao amore quando ci sposiamo“, “Konrad Annerud è identico a Leonardo Di Caprio, sono sosia dai!! Più possibilità di matrimonio“, “Andate a vedere su Instagram chi è Konrad Annerud e ne rimarrete sconvolti per l’inverosimile somiglianza ad un attore famoso”, “Hey Konrad Annerud tu non mi conosci ma io ti desidero. Questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati su Twitter dalle fanciulle italiane. E nel resto del mondo? Ormai la sua fama sta crescendo ogni giorno di più. Ma come l’avrà presa Leonardo DiCaprio… Quello originale?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy