Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Novembre
  • 5
  • Sector No Limits abbandona il mondo della MotoGP e Jorge Lorenzo
  • Fashion News

Sector No Limits abbandona il mondo della MotoGP e Jorge Lorenzo

Redazione 5 Novembre 2015

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

SECTOR NO LIMITS METTE DEI LIMITI E ABBANDONA IL MONDO DELLA MOTOGP – Milano, 5 Novembre 2015. Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale MotoGP.

Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili“.

Foto by Facebook

Tags: Jorge Lorenzo Sector

Continue Reading

Previous: XF9, Emma Marrone: abito di carta realizzato da Claudia Tortora [ANTEPRIMA]
Next: Peanuts mania: anche Snoopy e compagni finiscono sulle infradito Havaianas

Articoli recenti

  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023