Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Novembre
  • 6
  • Penelope Cruz, bagno di folla a Milano per l’evento Carpisa [FOTO]
  • Eventi

Penelope Cruz, bagno di folla a Milano per l’evento Carpisa [FOTO]

Redazione 6 Novembre 2015

Lo scorso mercoledì 4 novembre Penelope Cruz è stata protagonista di un evento Carpisa proprio nello store di Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del capoluogo lombardo. Il brand ha offerto la possibilità ai fan di conoscere la splendida attrice spagnola. E il pubblico ha risposto a gran voce. Non solo lei è la testimonial del marchio, ma insieme alla sorella Monica ha anche creato una sofisticata capsule collection (disponibile in tutti gli store dallo scorso 29 ottobre). “Disegno con mia sorella e voglio invecchiare – ha dichiarato, come riporta Il Corriere della Sera – Da quando ho 24 anni mi chiedono se ho paura del tempo che passa. La mia risposta? Voglio vivere intensamente“.

Già la campagna pubblicitaria con Penelope in rappresentanza dell’azienda (scattata dal fotografo Nico Bustos e realizzata a Roma nella location di Palazzo Venezia) ha ottenuto un enorme successo: negli scatti l’interprete mostra il proprio stile sexy, raffinato con una personalità dirompente. Una scelta perfetta per accrescere la notorietà di Carpisa anche all’estero. E cosa dobbiamo aspettarci, invece, dalla collezione ideata da lei stessa insieme a Monica?

Si tratta di sei linee declinate in colori e modelli differenti, tutti estremamente femminili e chic, in perfettamente sintonia con lo charme delle Cruiz. Troviamo pochette, sacche, postine e shopping bag, oltre ad uno zainetto in stampe suede, cocco, fantasia animalier ed un pratico secchiello. Inoltre è stata studiata una borsa trasformabile che si scompone grazie ad un sistema di cerniere. Non mancano gli accessori: dai portafogli ai beauty con dettagli dal sapore vintage. Per concludere al meglio non possono mancare degli elementi per il viaggio come un borsone ed un trolley semirigido, entrambi in tre colori diversi. Fra le tonalità dell’intera collezione spiccano sicuramente le sfumature autunnali come il bordeaux, il verde scuro, il mastice ed il taupe. Proprio Penelope e Monica si sono dedicate in prima persona alla scelta attenta dei materiali e delle tinte.

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Carpisa Foto Moda penelope cruz

Continue Reading

Previous: Leila Lowfire, la modella curvy sostiene la campagna #FreeTheNipple
Next: Korff, la linea Cure Make Up unisce qualità e nuove tendenze

Articoli recenti

  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
  • Kimi Antonelli a Wimbledon 2026: il look British-chic sartorial-sporty tra Panama e pantaloni fluidi
  • Mascara waterproof: i 7 migliori per ciglia che resistono a tutto (mare, sudore, lacrime)
  • Blonzer: il trucco dell’estate 2026 che fa sembrare appena tornate dalle vacanze
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023