E’ Cristiana Capotondi la nuova testimonial di Pupa per la prima linea di Age Revolution: “Quando Pupa mi ha scelta come testimonial – ha dichiarato la stessa attrice trentacinquenne – per la campagna della sua prima linea anti age, Age Revolution, mi sono emozionata al pensiero di legare il mio volto all’azienda Made in Italy che ho al mio fianco sin da bambina. Mi è sembrato che diventare donna significasse conservare anche un pezzettino della bambina che ogni donna è stata“. Chi meglio di una donna italiana dal forte carisma e dall’immagine positiva può rappresentare alla perfezione questo marchio? Spesso le esponenti del gentil sesso sono in continua lotta fra di loro. Al contrario Cristiana è molto apprezzata dal pubblico femminile, probabilmente anche perché ha una bellezza sofisticata e delicata.
Secondo l’azienda tutte queste sue caratteristiche interpretano nella maniera consona la semplicità e l’elevata tecnologia della linea che è composta da trattamenti specifici e mirati per ogni età. La campagna (che sarà anche in televisione e sulla stampa a partire dal prossimo 20 novembre) sottolinea l’affidabilità, la tecnologia e la qualità dei prodotti. Cosa dobbiamo aspettarci allora da questo esordio del brand nelle collezioni anti-età?
Ogni trattamento ha superato una serie di test riguardo la sicurezza, la qualità e l’efficacia delle materie prime. Ognuno di loro è stato formulato a basso rischio di allergie, per essere adatto a tutti i tipi di pelle, senza parabeni, dermatologicamente testato e non comedogenico. Questi prodotti aiutano a mantenere la sua giovinezza, inoltre favoriscono la vitalità cellulare per un una pelle elastica, luminosa e levigata. Il principio attivo Pupa Reviva Cell agisce per la difesa anti aging, per la longevità, per la rigenerazione e per la detossificazione cellulare, rinforzando così le difese naturali della pelle.
Foto by Ufficio Stampa Pupa