Gabriella Pession sceglie Anonyme designers per il Roma Fiction Fest 2015

Ieri, venerdì 13 novembre, nel corso della nona edizione del Roma Fiction Fest (che finirà domani, domenica 15) si è svolta la proiezione della serie Rai Il Sistema alla presenza del cast composto da Claudio Gioè, Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valeria Bilello, Thomas Trabacchi e Lino Guanciale. Nei giorni passati vi abbiamo parlato degli outfit scelti dalla madrina della manifestazione Simona Tabasco (guarda le foto su Velvet Style) e da Miriam Leone in occasione della cerimonia Premio Telegatto Speciale – Premio Carlo Bixio (guarda le foto su Velvet Style).

Ora invece non possiamo che commentare il look della protagonista della fiction sopracitata, ovvero la Pession: per il red carpet serale l’attrice ha scelto un completo firmato Anonyme designer con pantalone elegante e giacca sensuale che evidenza una scollatura sensuale, scarpe O Jour, gioielli Eleonora Mantini e pochette rossa. La stessa Gabriella ha chiesto ai fan qualche giudizio su questo outfit e tutti sembrano averla promossa: “Che domande.. glamour e sofisticata… Un connubio perfetto”, “Cosa vuoi che uno pensi! Una donna come te, per me è solo un sogno”, “Bellissima complimenti molto elegante”, “Mi piace molto!! Bellissima”, “Elegante e bellissima come solo tu sai essere“.

Gabriella Pessione sceglie Anonyme designers per il Roma Fiction Fest 2015

Ne Il Sistema l’interprete ha dovuto anche cambiare look, trasformandosi in una specie di mix fra la Valentina di Crepax e l’Anne Parillaud di Nikita, perciò con caschetto nero ed eleganza algida. Una fisicità che certamente attrae e non passa inosservata. Nella serie si parla anche dell’immagine femminile: “Viviamo in un paese maschilista – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine di Io Donna – le donne fanno ancora fatica a imporsi alla pari degli uomini, per essere ascoltate dobbiamo ripetere le cose dieci volte. Non è stato facile neanche per me, ho fatto una grande fatica ad affermarmi come professionista“.

Gabriella Pessione sceglie Anonyme designers per il Roma Fiction Fest 2015

Foto by Ufficio Stampa Roma Fiction Fest

Impostazioni privacy