Stile Libero #70: Giovanni Angiolini

Nella nostra rubrica Stile Libero continuiamo a parlare dei protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello: dopo il vestito maculato di Lidia Vella, la giacca a scacchi verde e nera stile boscaiolo di Alessandro Calabrese, i completi eccentrici di Federica Lepanto ed il vestito hippie della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, è arrivato il momento di parlare di uno degli ex concorrenti che ha fatto molto discutere sul web nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso 12 novembre: stiamo parlando di Giovanni Angiolini che ha lasciato la casa più spiata d’Italia proprio di sua volontà a causa degli impegni lavorativi. Ma cosa ha indossato per il consueto appuntamento del giovedì?

Il dottore ha scelto un completo di taglio classico composto da camicia bianca, giacca blu con pantaloni in tinta e cravatta rossa. Il look non deve essere piaciuto molto al popolo di Twitter, visto che molti utenti si sono scatenati in commenti davvero poco carini: “Se vi interessa, intanto, il completo che indossa Giovanni lo fanno anche in versione etero”, “Ma come si è vestito Giovanni scusate?“, “Ecco dove avevo già visto l’outfit di #giovanni”, “Eccolo qui il vestito che indossa il Dottor Giovanni , dicevo io che aveva una faccia conosciuta”. Gli ultimi messaggi sono riferiti al completo indossato da Paolo Villaggio nel film cult degli anni Ottanta Grandi Magazzini quando finge di essere un robot. E voi cosa ne pensate dell’outfit di Giovanni? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Stile Libero #70: Giovanni Angiolini

Nel frattempo continua la storia del dottore con Mary Falconieri, che di professione fa la modella. Ha partecipato a Miss Italia nel 2011 (edizione vinta da Stefania Bivone) quando era appena maggiorenne ed è anche arrivata in finale con la fascia di Miss Cinema Puglia; l’anno successivo ha poi preso parte al programma Veline (che ha visto trionfare Alessia Reato e Giulia Calcaterra), risultando la trionfatrice della tappa di Ostuni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy