Bianca Balti con i capelli rosa: nuovo look o solo uno scherzo? [FOTO]

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad una valanga di “colpi di testa” di personaggi famosi: basti pensare al rapper Mattia Briga, a Lorenzo Fragola e ad Ariana Grande che hanno tinto i capelli di biondo platino, oppure Chiara Galiazzo che ha abbandonato il classico rosso per un fucsia acceso o Stash Fiordispino dei The Kolors che ha dovuto optare per un ciuffo blu elettrico a causa di una scommessa persa. Ora a chi tocca? Qualche ora fa è stata Bianca Balti a pubblicare su Instagram uno scatto in cui appare con la chioma completamente rosa al fianco del parrucchiere Frédéric Mennetrier, il colorist delle top model. Tutte si rivolgono a lui.

Nuovo look per la Balti, oppure si trattava semplicemente di una classica decolorazione a cui poi ha fatto seguito una normale tinta? Questo non lo sappiamo, visto che le immagini del risultato finale ancora non sono state condivise. C’è anche chi pensa sia una parrucca. E’ l’ipotesi più attendibile. In ogni caso i fan sarebbero felici di questo hairstyle che ricorda “Ravanello pallido“: “Bianca è sempre stupenda”, “Che belli così li voglio”, “Sto male sono bellissimiiiii”, “Non so se sono i suoi, però lei starebbe bene anche con i capelli puffo“, “Sarà sicuramente una parrucca si intravede un pezzetto castano sotto… Però sta bene”, “Ti prego, dimmi che è una parrucca”.

Bianca è una vera e propria icona di stile. Proprio qualche mese fa nel corso delle selezioni di Miss Italia una delle trentatré finaliste ha confidato di essere una sua grande fan e di sognare di diventare come lei: “Mi piace molto la moda – ha dichiarato Miriana Farellae ho come punto di riferimento Bianca Balti perché è semplice, elegante e raffinata“. Prontamente è arrivata la risposta della Balti che le ha fatto i complimenti e gli auguri per l’avventura pubblicamente su Instagram.

Bianca Balti con i capelli rosa: nuovo look o solo uno scherzo? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy