Lily-Rose Depp, la modella ha rischiato la vita. Johnny Depp parla (ancora) della figlia

Johnny Depp torna a parlare ancora una volta della sua piccola Lily-Rose. Che in realtà tanto piccola non è. L’adolescente ha già debuttato come modella, tuttavia i genitori continuano ad essere apprensivi con lei. Una volta per tutte l’interprete ha spiegato il perché: quando Lily aveva sette anni ha avuto un’infezione che l’ha portata a rischiare la vita e per questo motivo la paura è stata tanta. I medici dicevano che non era certo che la piccola potesse avere la fortuna di sopravvivere, così per nove giorni Johnny e la collega Vanessa Paradis sono stati in ospedale finché non è stata fuori pericolo. Un episodio che ha influenzato il comportamento di Depp per tutta la vita. Fino ad oggi.

E pensare che fino a qualche tempo fa il pubblico pensava fossero stati proprio gli attori a spingere Lily-Rose ad entrare nel mondo del fashion system. I due sono stati letteralmente sommersi di critiche (sono stati addirittura accusati di voler trasformare una normale ragazzina in una nuova Lolita) in seguito alla diffusione dello spot pubblicitario degli occhiali da sole Chanel girato da Karl Lagerfeld e con protagonista proprio la fanciulla con indosso un abito in pizzo, accompagnato da broncio, ammiccamenti vari e labbra rosse seducenti.

In realtà lo stesso Depp è preoccupato del futuro (e forse anche del presente) della figlia: “A dire il vero, sono preoccupato – ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista al magazine tedesco Gala – Non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che io ci sono sempre per lei se ha bisogno“. Nonostante le paure, lui e l’ex compagna non hanno assolutamente la voglia di tarparle le ali. In fondo la vita è sua e quindi dovrà decidere lei se continuare come modella o no.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy