Categories: Eventi

AMAs 2015, Harry Styles e Selena Gomez vincitori di stile? [FOTO]

Ieri, domenica 22 novembre, si sono svolti gli American Music Awards (uno dei tre maggiori eventi musicali statunitensi, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards) e da ore su Twitter non si parla d’altro. Sicuramente i vincitori per quanto riguarda i look maschili e femminili (almeno secondo il popolo del web) sono rispettivamente Harry Styles e Selena Gomez. Il nome del componente degli One Direction è ancora nelle tendenze del popolare social network collegato a Gucci: infatti il cantante ha indossato un completo della maison con giacca bianca a fiori neri, pantaloni a zampa di elefante in tinta e camicia nera.

Un outfit che ha suscitato molta ilarità in Rete: “Ho visto Gucci in tendenza è ho pensato subito a Harry… Non sono l’unica vero?”, “Quando ho letto ‘Gucci’ in tendenza ho pensato fosse per Harry. Poi ho aperto la tendenza, e avevo ragione”, “Harry non può indossare un completo Gucci così senza preavviso sono le sei del mattino e io devo riuscire a sopravvivere una giornata intera”. Effettivamente non è la prima volta che il nome dell’azienda viene collegato a Harry. Già in occasione di una festa di Miu Miu lo scorso settembre ha indossato una Wicker Print Silk Cady Jacket Gucci, mandando tutte le fan in visibilio.

E cosa dire della Gomez? L’artista ha scelto un elegante abito bordeaux con scollatura vertiginosa sulla schiena, mentre per l’esibizione sul palco (il video su Velvet Music) ha optato per degli shorts a vita alta ed un top crop nero, accompagnati da un vestito trasparente e glitterato. Secondo alcuni l’outfit in sé non era dei migliori, tuttavia su di lei aveva una marcia in più: “Tipo che Selena è dimagrita un botto e quel vestito che aveva durante l’esibizione le stava da Dio”, “Il vestito di Selena non è un granché ma le sta benissimo“, “Ma come fate a dire che il vestito di Selena sia brutto? Ma che gusti avete”.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa