Categories: Eventi

AMAs 2015, Harry Styles e Selena Gomez vincitori di stile? [FOTO]

Ieri, domenica 22 novembre, si sono svolti gli American Music Awards (uno dei tre maggiori eventi musicali statunitensi, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards) e da ore su Twitter non si parla d’altro. Sicuramente i vincitori per quanto riguarda i look maschili e femminili (almeno secondo il popolo del web) sono rispettivamente Harry Styles e Selena Gomez. Il nome del componente degli One Direction è ancora nelle tendenze del popolare social network collegato a Gucci: infatti il cantante ha indossato un completo della maison con giacca bianca a fiori neri, pantaloni a zampa di elefante in tinta e camicia nera.

Un outfit che ha suscitato molta ilarità in Rete: “Ho visto Gucci in tendenza è ho pensato subito a Harry… Non sono l’unica vero?”, “Quando ho letto ‘Gucci’ in tendenza ho pensato fosse per Harry. Poi ho aperto la tendenza, e avevo ragione”, “Harry non può indossare un completo Gucci così senza preavviso sono le sei del mattino e io devo riuscire a sopravvivere una giornata intera”. Effettivamente non è la prima volta che il nome dell’azienda viene collegato a Harry. Già in occasione di una festa di Miu Miu lo scorso settembre ha indossato una Wicker Print Silk Cady Jacket Gucci, mandando tutte le fan in visibilio.

E cosa dire della Gomez? L’artista ha scelto un elegante abito bordeaux con scollatura vertiginosa sulla schiena, mentre per l’esibizione sul palco (il video su Velvet Music) ha optato per degli shorts a vita alta ed un top crop nero, accompagnati da un vestito trasparente e glitterato. Secondo alcuni l’outfit in sé non era dei migliori, tuttavia su di lei aveva una marcia in più: “Tipo che Selena è dimagrita un botto e quel vestito che aveva durante l’esibizione le stava da Dio”, “Il vestito di Selena non è un granché ma le sta benissimo“, “Ma come fate a dire che il vestito di Selena sia brutto? Ma che gusti avete”.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa