Alice Sabatini, Chiara Barbaro e Claudia Casciani: da Miss Italia alla recitazione

Chi decide di partecipare a Miss Italia spesso non ha solo una grande passione per il mondo della moda. C’è anche chi vorrebbe sfondare come attrice al cinema, a teatro o in televisione. E questo è lo stesso percorso che stanno seguendo tre finaliste dell’edizione appena passata: qualche ora fa Chiara Barbaro, Claudia Casciani e la vincitrice assoluta Alice Sabatini hanno pubblicato una foto insieme dopo aver partecipato al corso di recitazione di Marco Marciani, in cui hanno avuto modo di fare delle lezioni anche con Fioretta Mari. Per loro si prospetta un futuro sul piccolo o sul grande schermo o magari nei maggiori palcoscenici italiani?

Chiara non ha mai nascosto una passione nei confronti della settima arte. E’ stata proprio l’esperienza nel concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani (l’intervista di Velvet Style) a farla avvicinare a questo realtà: “Non escludo, quindi – ha dichiarato qualche mese fa – di iscrivermi al Centro sperimentale di Roma per diventare una brava attrice“. Non per questo però sta rinunciando ai servizi fotografici: recentemente ha posato con la “rivale” e terza classificata Vincenza Botti per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del brand curvy Keyrà: “Ho le forme tipiche – ha detto prima della finale, come riporta il Secolo XIX – porto la quarantaquattro, la terza di reggiseno e peso settanta chili. Mi sento bene con la fascia che mi hanno assegnato“.

Idem per Alice che proprio qualche settimana fa è stata protagonista dello shooting per la linea Sprint di Cotonella, insieme alla collega Viola Martina Porta che ha partecipato a Miss Italia proprio con la fascia di questo brand. Per la Sabatini è un anno davvero intenso: ormai dalla sua prima apparizione in pubblico con fascia e corona alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata organizzata da Confartigianato a Palazzo Isimbardi sono successe davvero tante cose. E ancora ne dovranno accadere…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy