Sanremo Giovani 2016, Irama: gli orecchini del cantante fanno furore sul web

Ieri, venerdì 27 novembre, su Rai Uno sono stati scelti in diretta gli otto artisti che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio nella categoria Sanremo Giovani. Ci saranno Chiara Dello Iacovo (con il brano Introverso), Francesco Gabbani (conAmen), Cecile (N.E.G.R.A.), Ermal Meta (Odio le favole), Irama (Cosa resterà), e Michael Leonardi(Rinascerai), oltre a Miele (Mentre ti parlo) e Alessandro Mahmoud (Dimentica), provenienti da Area Sanremo (tutte le info su Velvet Music). Per quanto riguarda i look a stupire più di tutti è stato Irama con degli orecchini pendenti a forma di piuma che hanno subito attirato l’attenzione del pubblico.

“Irama: gli orecchini mi hanno distratto troppo“, “Ma questi orecchini perché?”, “La mia domanda a irama (o come si scrive xD) perché porti gli orecchini?”, “No beh #Irama sei troppo trasgressivo con questi orecchini”, “Irama, ma hai rotto il cuscino ieri sera e ne hai fatto delle piume degli orecchini?”, “Povero piccione della riviera ligure spiumato da Irama per fare quei due orecchini TERRIBILI”, “Di #Irama salvo gli orecchini”, “Gli orecchini piumati? Seriamente?”, “Irama evita di cantare, evita quegli orecchini orrendi e dammi il tuo numero”, “Orecchini improponibili Irama”, “#Irama ma questi orecchini sobri?”: questi sono solo alcuni dei commenti ironici apparsi su Twitter nel corso della sua esibizione.

Filippo Maria Fanti (questo il suo vero nome) li indosserà anche per la performance ufficiale? Si sa che il Festival di Sanremo fa tanto discutere per la musica – ovviamente – ma anche per i look. Questo suo segno particolare potrebbe farlo distinguere dagli altri e quindi dargli maggiore risalto. E per quanto riguarda i “rivali”? A parte la folta di barba di Francesco Guasti che però non è riuscito ad entrare nella rosa dei finalisti, i cantanti non hanno mostrato degli outfit degni di nota. Cambierà tutto per il Festival?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy