Lizalù, il brand curvy sbarca su Instagram e torna in tv

Lizalù è il brand dedicato alle donne curvy che da sempre sono il simbolo della sensualità e della femminilità: l’azienda è leader nella moda per taglie comode oltre la 44 e ha come madrine ideali Marilyn Monroe e Jane Russell. Da qualche settimana il marchio è sbarcato anche su Instagram, così da invadere completamente social oltre alle già esistenti pagine su Facebook e su Twitter. Da sabato 21 novembre poi è tornato in televisione (dopo la campagna dello scorso settembre) con uno spot speciale all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Sicuramente una grande visibilità e un bel messaggio da dare a tutti gli adolescenti sintonizzati su Canale 5.

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 ha come protagonista una donna determinata, moderna, attenta ai dettagli ed intraprendente. Sono quattro i diversi mood presentati (che hanno come filo conduttore i giochi geometrici e le varietà cromatiche): il primo è Daywear con outfit easy&chi per essere glamour e casual allo stesso tempo; troviamo capi versatili e adatti per ogni occasione. Lo stile etnico viene espresso da Landscape in cui le stampe jungle e le fantasie tribali dai toni caldi danno vita ad una rivisitazione metropolitana. Per le donne grintose c’è More Black con jacquard, pelle e pizzi che uniscono il rock all’eleganza. Infine Keep Chic è adatto per le donne affascinanti e misteriose.

Senza dimenticare la linea Overlady che aiuta a valorizzare le curve con accostamenti di bianco e nero a gradazioni tenui per dare vita ad un look deciso. Sono abiti fedeli ai dettami delle passerelle, ma che comunque non mettono da parte le esigenze di chi li indossa. Per concludere c’è Diamond, ovvero la linea luxury del marchio che fa dell’eleganza un must senza tempo: ovviamente è il nero il colore per eccellenza, con sobrietà e raffinatezza.

Foto by Instagram

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