Primark a Roma? La bufala continua a circolare sul web

Il 1 dicembre è finalmente arrivato. Da giorni, settimane, mesi c’è chi su Facebook continua a far circolare la voce che proprio oggi ci sarà a Roma l’inaugurazione di Primark. Ore 10. Puntuali. Ovviamente una bufala. Eppure negli ultimi tempi alcuni sognatori credevano ancora a questa possibilità (nonostante fosse stata esclusa categoricamente). Fino a qualche tempo fa si parlava di un’apertura a Porta di Roma, mentre recentemente è apparso un evento riguardante un ipotetico store a Euroma 2 (con tanto di gift box dedicate ai Minions in offerta). “Perché prendete per il c**o la gente??? Non c’è nessuna inaugurazione”, “Basta con le bufale. Io ci lavoro a Euroma2 e non ho visto nulla che faccia pensare ad una prossima apertura di Primark. Finitela di prendere per il c**o la gente”, “Perché prendete per il c**o la gente??? Non c’è nessuna inaugurazione: questi sono solo alcuni dei commenti che appaiono sui social network.

A quanto pare per il primo negozio tutto made in Italy bisognerà aspettare il prossimo febbraio quando ne verrà aperto uno ad Arese, alle porte di Milano. Il colosso irlandese di abbigliamento low cost avrebbe scelto – sempre meglio usare il condizionale – uno spazio di ben settemila metri quadri, all’interno di un centro commerciale in via di costruzione nell’area ex Alfa Romeo. I clienti, comunque, sperano nell’apertura di nuovi punti vendita anche in altre città.

Bisogna sempre prendere con le pinze queste notizie, visto che proprio lo scorso ottobre è circolata una truffa riguardo una speciale offerta di Ray-Ban: tutti gli occhiali a soli diciannove euro per un evento di beneficenza. Uno sconto del novanta per cento sui prodotti? Possibile? Ovviamente no. La stessa azienda ha smentito il coinvolgimento, anche perché si trattava di un vero e proprio virus capace di infettare il profilo e di conseguenza anche la carta di credito in seguito agli acquisti. Meglio diffidare dalle imitazioni.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy