In viaggio per i mercatini di Natale: risparmiare sul carburante è di moda

Pronti per un weekend all’insegna dei mercatini di Natale? Lo sappiamo, avete un debole per questa festa. Del resto, da buoni appassionati del fashion, come si fa a non amarla? Sarà merito delle luci, delle vernici scintillanti sulle decorazioni o, magari, del fatto che avete un pretesto perfetto per desiderare (e chiedere in dono) l’ultima borsa bellissima che avete visto in vetrina sulle strade del centro. Giù la maschera, darling.

Noi, appassionati come voi, non solo vi capiamo ma sappiamo anche che, per essere davvero speciale, lo spirito natalizio va cullato, coccolato e alimentato, proprio come fareste con una Birkin di Hermes, per capirci. E allora avventurarsi per mercatini è il modo migliore per risvegliare la magia e prepararsi ad un 25 dicembre degno di essere tale.

Approfittate dunque del prossimo weekend che, complice l‘8 dicembre, ci regala un ponte meraviglioso, ideale per pregustare le festività. Se state pensando di mettervi in viaggio per dirigervi in una delle tante destinazioni addobbate a festa, provate anche ad approfittare dell’offerta INDUO di TotalErg. A partire dal 4 dicembre e fino all’11 gennaio 2016,  sarà attiva in tutti i punti vendita aderenti al programma fedeltà Box Più®, la speciale promozione che vi permette di ottenere, dal venerdì alla domenica, uno sconto carburante sul secondo rifornimento. Al primo “pit stop” effettuato durante il weekend riceverete infatti uno scontrino/coupon del valore di 3 euro di sconto che potrete utilizzare dal giorno successivo e fino al lunedì su un altro rifornimento di almeno 20 litri. Ma c’è di più! Per la settimana di lancio dell’iniziativa INDUO, il primo rifornimento si potrà effettuare fino a martedì 8 dicembre 2015, mentre il secondo fino al 9 dicembre 2015.

Se scegliete di mettervi in viaggio verso il nord, non fatevi intimorire dal freddo: i celeberrimi stand dedicati al Natale di TriesteMerano e Bolzano sapranno scaldarvi il cuore. Se invece siete in cerca di qualcosa di meno classico, Roma è la destinazione perfetta: gli appassionati del fashion non possono perdersi il Mercato Artigiano della Città dell’Altra Economia, ideale per gli amanti della lana cotta e dello shopping bio, e il Port-Bonheur Market di Trastevere, specializzato in vintage e handmade.

Se invece volete dirigervi a Napoli non potete non andare dritti in Via San Gregorio Armeno a Spaccanapoli, le due strade rinomate per le esposizioni del presepe. Ok, non è proprio moda, ma il Costume nasce dalla tradizione no?

Infine Milano: oltre alla tradizionale fiera degli O’Bej O’Bej, la culla della moda offre un mercatino dedicato al “total green”: nella splendida location della Fonderia Napoleonica Eugenia, potrete trovare arredi bio-design, eco-fashion, cosmesi naturale e gioielli.

It’s Christmas Time: buon viaggio!

Impostazioni privacy