XF9, i Moseek e quell’abito di Elisa Pucci color “mucchino rosa”

Giovedì 3 dicembre è andata in onda su Sky Uno la semifinale della nona stagione di X-Factor. Gli eliminati della serata sono stati i Moseek di Fedez e ad aver fatto molto parlare è stato il vestito della cantante Elisa Pucci color “mucchino rosa”. Il mucchino è la mascotte portafortuna di Benji & Fede che gli hanno regalato alcune loro fan. Solitamente prima della consueta diretta serale il conduttore chiede ai suoi follower su Twitter (grazie all’hashtag #cattelandice) di proporre una parola da dire nel corso della puntata anche senza senso. Per questa settimana è toccata al duo decidere il vocabolo e il presentatore l’ha usato proprio per il look di Elisa.

“Elisa avrà pensato ‘chi ca**o è mucchino rosa?’ e intanto io mi sto piegando in due dalle risate“, “Voglio anch’io un vestito color mucchino rosa, piango”, “Quel vestito color Mucchino rosa si notava benissimo! Appena l’ho visto ho detto: è color Mucchino”, “Il vestito color mucchino rosa. Ho perso un polmone”, “Domani entro in un negozio e chiedo un vestito color mucchino rosa”, “Il vestito color mucchino rosa, l’ha detto veramente AHAHAHA. Grande @alecattelan”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social network. Elencarli tutti sarebbe davvero impossibile.

Nonostante la band sia stata eliminata, sicuramente risulta fra i vincitori per quanto riguarda lo stile. I ragazzi (Elisa, Fabio Brignone e Davide Malvi) sono quelli che hanno ricevuto più consensi nelle scorse settimane (le foto su Velvet Style). Noi lo diciamo fin dalla prima puntata (nonostante qualcuno li abbia segnalati tra i flop di outfit della puntata dello scorso 12 novembre): “Sono i Moseek di Fedez ad avere il look più originale della serata. Un po’ come anche la loro musica. Menzione speciale per la gonna della cantante in stile cubo di Rubik dai mille colori“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy