Le Iene, Ilary Blasi: i look promossi e bocciati dell’ultima edizione

A quanto pare quella di oggi, lunedì 7 dicembre, sarà l’ultima puntata di Ilary Blasi come conduttrice de Le Iene. Una notizia inaspettata per tutti i fan del programma e della showgirl. Forse a causa della gravidanza vuole prendersi un periodo di pausa dal mondo della televisione? Sicuramente in tutti questi anni hanno fatto molto discutere i look scelti per le puntate. E cosa dire degli outfit di questa stagione? Il pubblico – in parte – è stato più clemente rispetto al passato, forse anche a causa del suo stato interessante. E allora quali sono gli abiti che sicuramente non dimenticheremo (con l’aiuto della pagina Facebook Ilary Blasi O F Funclub che ha sempre prontamente riportato i dettagli dopo ogni puntata)?

Impossibile scordare il lungo vestito nero trasparente con pizzo e scarpe rosse con tacchi alti annessi che ha sfoggiato per l’esordio lo scorso 27 settembre. Numerose le critiche proprio per il pancione in bella vista. Stessa sorte per la jumpsuit total black di pizzo superaderente firmata Stella McCartney che ha suscitato un vero e proprio polverone sul web: look troppo sexy e provocante per una donna incinta? Proprio recentemente, invece, non sono piaciuti quegli stivali alti abbinati ad un abito a vestaglia firmato Federica Pittaluga.

Qualche consenso c’è stato. Outfit approvato quello della puntata del 19 ottobre con gonna stretta a vita alta di Pittaluga (modello Style), top crop della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Alberta Ferretti e scarpe décolleté modello Blade di Casadei. Lo stesso vale per il lungo abito con spacco laterale Julliard di American Apparel, con body modello Louie di Wolford Fashion e sandali in Minerva by Le Silla. Nella maggior parte dei casi il total black ha vinto. E cosa sceglierà stasera la moglie di Francesco Totti come saluto finale ai fan? Ci aspettiamo una chiusura in gran stile…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy