GF14: Federica, Simone, Kevin e Manfredi modelli per un giorno

Quali saranno i personaggi del Grande Fratello 14 che continueranno il loro percorso artistico nel mondo della moda? Sicuramente fra gli eliminati è impossibile non citare la coppia formata da Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, ma anche le modelle Desirèe Popper e Barbara Donadio. Tra i finalisti invece? Proprio per testare la loro familiarità con l’obiettivo, il Grande Fratello ha deciso di trasformare Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Simone Nicastri e Kevin Ishebabi in modelli per uno speciale Calendario del 2016 (escluso dall’esperimento il quinto finalista Alessandro Calabrese, visto che non è a conoscenza della presenza dei quattro “rivali”).

Sicuramente per Kevin non è stato così difficile, visto che lui fa proprio il modello di professione. Come si saranno trovati invece Simone, Manfredi e Federica? Quest’ultima è stata una delle ragazze più apprezzate per quanto riguarda il look. Poche critiche nei suoi confronti: le uniche sono solo a causa di alcuni abiti considerati troppo corti o troppo appariscenti. Al contrario alcuni suoi “colleghi” hanno ricevuto una valanga di attacchi: Alessandro per una camicia a scacchi verde e nera simil boscaiolo, Desirèe per l’abito scelto per il suo esordio, Giovanni per un completo blu stile Paolo Villaggio in Grandi Magazzini ed anche la conduttrice Alessia Marcuzzi per un vestito hippe considerato non così adatto per un programma in prima serata.

Tuttavia a ricevere più giudizi negativi è stata sicuramente Lidia Vella, in particolar modo per il look scelto nel corso della penultima puntata del reality show più longevo della televisione italiana: il tubino rosa shocking con scollo a cuore e con dettagli caratterizzati da diamanti non ha ricevuto affatto la promozione del pubblico. Anzi. Il popolo del web si è letteralmente scatenato. Per fortuna Lidia ha le spalle forti e sa bene come difendersi. Chi avrà invece l’outfit migliore o peggiore nell’ultima puntata?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy