Naomi Campbell sulla sedia a rotelle: ha bisogno davvero di una protesi all’anca? [FOTO]

Nelle ultime ore il mondo della moda è shockato da alcune immagini che stanno facendo il giro del web e dei giornali: Naomi Campbell sulla sedia a rotelle. Cos’è successo alla quarantacinquenne top model? Un incidente? In realtà pare che la Venere Nera abbia bisogno di una protesi all’anca. Almeno secondo quanto riporta il The Sun, lo stesso tabloid che ha anche pubblicato le foto in esclusiva. Secondo il giornale inglese la modella è stata vista zoppicare all’anteprima della pellicola The Danish Girl e per questo motivo ha anche evitato di sfilare sul red carpet e di partecipare all’afterparty.

Sembra che nel fashion system siano in tanti a sapere che sta soffrendo molto. Tuttavia ci sono state una valanga di voci false riguardo questa storia. “E’ dovuta passare dalla porta sul retro – ha dichiarato una fonte alla rivista, come riporta Adnkronos – per non essere vista, non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“. Secondo alcuni invece si tratterebbe solo di un piccolo incidente aggravato dai suoi numerosi impegni lavorativi. Qual è la verità? Non resta che aspettare una conferma direttamente dalla Campbell.

Nel frattempo continuano a spopolare le foto ed i video realizzati per Yamamay: non solo Naomi è la testimonial del brand per le vacanze natalizie, inoltre ha anche disegnato una speciale capsule collection dal nome IAMNAOMICAMPBELL. Una collezione in edizione limitata che rappresenta pienamente il suo spirito provocante, sexy e deciso. Una linea in cui regnano colori come il rosso, il nero ed il viola animati da preziosi dettagli e contrasti originali che rendono i capi d’abbigliamento particolari. Questo sodalizio artistico dà vita a sette modelli differenti e con diversi stili, ma tutti accomunati da un’unico elemento: la sensualità, di cui la top model è maestra.

Naomi Campbell sulla sedia a rotelle: ha bisogno davvero di una protesi all'anca? [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy