Belen Rodriguez cambia look: meglio bionda o castana? [FOTO]

Fino a qualche giorno fa era Stefano De Martino ad esporre sui social network le sue perplessità riguardo l’hair style. Capelli troppo lunghi? Il video insieme al collega Marcello Sacchetta ha fatto furore sul web, tuttavia alla fine non c’è stato alcun cambiamento. E’ stata invece la moglie Belen Rodriguez a rivoluzionare la sua chioma. Addio al castano. Un bentornato al biondo. “Ladies the blond is back!!!!“: queste le parole usate dalla showgirl come didascalia alla foto con il nuovo colore. Meglio ora o prima? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Nel frattempo il popolo della Rete non sembra essere molto d’accordo con questa decisione: “Eh no Belen!! Stavi meglio castana! Sei sempre stupenda però semplicemente quel colore un po’ cioccolato un po’ caramello ti dona di più”, “Mi garbavi più scura come prima ti risaltano più gli occhi in quel modo”, “Questa volta a me personalmente piaceva più castana”, “Sei sempre bellissima, anche se mi piaci di più castana, ma sono gusti personali, tutto lì”, “Stai molto meglio scura”, “Nuooooo mi piacevi troppo mora!!! Va beh ma te staresti bene anche con i capelli verde acido”. Meglio chiara o scura? Magari Belen ci ripenserà e tornerà indietro sui propri passi?

Nel frattempo la Rodriguez continua ad essere uno dei personaggi dello spettacolo più richiesti nel mondo del fashion system. Attualmente insieme a De Martino è testimonial della nuova linea di Atelier Vanitas dal nome #Passione e della campagna Fashion Family Brand ideata al Direttore Creativo Stefano Ginestroni per Piazza Italia. Proprio per la nota azienda di Nola specializzata nel fashion retail c’è un contest (fino al prossimo 31 dicembre) che prevede come premio dieci gift card da mille euro, spendibile negli store del brand proprio in compagnia della coppia (tutte le info per partecipare).

Belen Rodriguez cambia look: meglio bionda o castana? [FOTO]

Belen Rodriguez cambia look: meglio bionda o castana? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy