Roberto Cavalli, la collezione di Dundas aprirà la Milano Moda Uomo. E la depressione?

Dal 15 al 19 gennaio prossimi a Milano si svolgerà la nuova edizione di Milano Moda Uomo. Sono ben trentanove le sfilate in programma e ad aprire la manifestazione ci sarà la collezione disegnata da Dundas per Roberto Cavalli. Lo stilista è approdato al marchio fiorentino (con cui ha già collaborato tra il 2002 ed il 2005) lo scorso marzo dopo ben sette anni in Pucci. Per lui è una specie di ritorno a casa. “La scelta di Peter Dundas – ha dichiarato il padrone di casa – rappresenta la volontà di proseguire in un percorso di stile che ha ottenuto un grande apprezzamento, innovando nel rispetto della tradizione e del glamour che hanno caratterizzato il mondo Cavalli dalla sua nascita ad oggi“.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa collezione dopo l’esordio durante la Milano Fashion Week femminile del settembre appena passato? Sicuramente fra le altre sfilate spiccano Pal Zileri e Helen Anthony, senza contare che per la prima volta la Sala Cariatidi del Palazzo Reale verrà messa a disposizione dal comune e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per questo grande evento (e sarà anche sede del closing cocktail in occasione della chiusura).

Sicuramente la notizia avrà rallegrato Cavalli, visto che proprio qualche ora fa ha detto ai suoi fan di essere depresso. A causa di questo stato d’animo ha deciso di volare alle Maldive insieme al figlio per trovare un po’ di serenità. Una foto su Instagram a testimoniare la partenza di famiglia ha scatenato – giustamente – l’ilarità sul web: “Poverino, #Cavalli si sente depresso e se ne sta alle Maldive. Però quando metteva sul lastrico i lavoratori si sentiva molto bene. Eccome”, “Devo chiedere al mio medico se sono mutuabili”, “Cavalli c’ha la depressione e va alle Maldive col figlio. Noi invece stiamo sul Twitter. Fatevi due conti. Forse stavolta ha esagerato?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy