Chiara Biasi, un sexy completo rosso per aspettare il Natale [FOTO]

Canottiera rossa di raso ed in pizzo con shorts in tinta abbinati a stivali alti neri ed una pelliccia bianca: questo è il look sfoggiato da Chiara Biasi in occasione di un party speciale organizzato con gli amici nei giorni scorsi in attesa del Natale. Come sempre la blogger ha scelto un outfit che proprio non può passare inosservato e che riceve una valanga di consensi: “Chiara mi mandi gli stivali per Natale?! Sono troppo fighi”, “Sei il top”, “Che marca sono gli stivali?”, “Sempre stupenda”, “Mi compri quella giacca?”, “What a style”, “Ma che marca è questo completino rosso?”, “Sexy”.

Il 2015 è stato un anno pieno di successi per lei. In amore ha trovato la felicità con il modello messicano Adrian Cardoso, mentre dal punto di vista lavorativo sono state davvero tante le belle novità. Fra le numerose iniziative di cui è stata protagonista in questi 365 giorni è impossibile non citare The Brush, ossia il primo talent promosso da l’Oréal Paris e dedicato ai make up designer (madrina del concorso Eva Longoria che ha preso parte anche al video promozionale insieme a Freida Pinto, Blake Lively e Karlie Kloss). Inoltre sono arrivate le nuove collezioni di Bikini Lovers, che hanno conquistato anche i personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli.

Ultima solo in ordine cronologico la collaborazione con Sarenza per la campagna Autunno/Inverno 2015-2016. Il colosso d’Oltralpe nella vendita di calzature online ha pubblicato sul sito ufficiale una video intervista a Chiara per consigliare tutti i clienti sul look: “Cerco sempre di avere la scarpa giusta per ogni occasione“. La Biasi è una grande appassionata di scarpe (in particolar modo degli stivaletti bikers) ed infatti le cambia dalle due alle quattro volte al giorno in base agli appuntamenti per non farsi mai trovare impreparata.

Chiara Biasi, un sexy completo rosso per aspettare il Natale [FOTO]

Chiara Biasi, un sexy completo rosso per aspettare il Natale [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy