L’armadio di… Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin è un personaggio molto amato di Un posto al sole, la soap opera più longeva che prosegue senza sosta su Rai Tre dal lontano 1996. La sua pagina Facebook conta oltre duecentomila fan e su Instagram sono quasi novantamila. L’attrice è nata a Busto Arsizio, ma nel 2001 si è trasferita a Napoli proprio per vestire i panni della adorata Viola Bruni. Ha iniziato la carriera nel campo pubblicitario per il sito web Clarence e ha partecipato a diverse fiction e film come Due gemelle a Roma con Mary-Kate e Ashley Olsen, Le ali della vita 2 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, Un passo dal cielo con Terence Hill e Fuoriclasse con Luciana Littizzetto. Nel 2014 ha anche esordito a teatro con lo spettacolo Come sopravvivere ai lavori in casa. Ma cosa dire invece del suo look?

In passato Ilenia ha anche avuto modo di tagliarsi i capelli da sola e quindi sicuramente si tratta di una donna che ama osare e sperimentare con gli outfit. “Che sia benedetta la moda che ci mantiene volubili e leggere, anche quando vorremmo essere profonde“: ha scritto qualche tempo fa su Instagram per citare Erica Jong. E cosa troviamo nel suo armadio? Sono proprio le immagini pubblicate sul popolare social network ad aiutarci nell’impresa.

Ilenia ha un look semplice dentro e fuori dal set. Impossibile sbagliare. Outfit romantici e ricercati: si passa dalla classica accoppiata t-shirt e jeans con sneakers, a camicette e gonne ampie fino ad arrivare a lunghi vestiti morbidi. Visto il fisico invidiabile nessun problema ad indossare abiti corti e/o scollati che mettono in mostra le gambe e il décolleté, visto che in ogni caso non risulta mai volgare. Infine fra gli accessori spiccano sicuramente le collane ed i cappelli. Cosa ci è sfuggito?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy