Natale 2015, regali last minute? I consigli per lui e per lei

E’ l’ultimo weekend utile per fare ancora i regali di Natale, visto che manca solo una settimana. Non avete proprio idea su cosa comprare ad amici, parenti e fidanzato/a? C’è davvero poco tempo, quindi non resta che chiedere aiuto agli esperti per avere alcuni trucchi in modo da evitare brutte figure. Bastano pochi accorgimenti per non fare flop e trovare il dono perfetto per chiunque. A risolvere tutti i problemi ci pensa il Daily Mail (come riporta Adnkronos): per i partner prima di tutto bisogna capire quanto budget spendere. Scanso equivoci è meglio accordarsi direttamente con la dolce metà: sarebbe davvero poco carino che uno si presenti con un maglione orribile e l’altro con un bell’anello di diamanti. Se il compagno o la compagna però non gradisce questo metodo, la convenzione vuole che per un nuovo flirt si spenda intorno ai 25 euro (chi non ha problemi finanziari può arrivare anche a 70), mentre chi ha una storia più duratura può spendere anche 150 euro.

Ma cosa regalare? A quanto pare sono meglio tante piccole sorprese, al posto di un unico grande dono. Possono andare dei libri, dei biglietti per un concerto o uno spettacolo teatrale e così via. E per quanto riguarda il look e la cura del proprio corpo? Banditi assolutamente capi d’abbigliamento intimo e bagnoschiuma. Ovviamente per i bambini diventa tutto più semplice, anche se bisogna sempre stare attenti a non comprare giochi troppo piccoli o appuntiti che potrebbero diventare un pericoli. La faccenda diventa complicata quando si tratta di adolescenti: sì a libri, musica e/o giochi; no a vestiti, accessori e/o profumi. Insomma, secondo questi esperti è meglio evitare tutti quegli oggetti che coinvolgono il gusto personale.

Questa regola però sembra non valere per gli amici in cui possono andare bene prodotti di bellezza, bottiglie di vino e/o abiti. In questo caso non ci sono restrizioni. Fortunatamente.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy