Goldenpoint, Federica Nargi e i sexy auguri per Natale [FOTO]

Potrà solo che essere un Natale scintillante! #Waiting4xmas #SparklingLove #underwear #Xmasgift“: con queste parole Goldenpoint fa i suoi speciali auguri di Natale insieme a delle foto sensuali di Federica Nargi in sexy lingerie rossa (in una invece indossa dei pantaloni bianchi attillati), proprio come la festività richiede. Sono tanti i commenti positivi a riguardo: “Eh, non sarebbe per niente un brutto regalo”, “Che bel natale che passa Matri”, “Amo questa foto @fede_nargi rende tutto perfetto”, “Che bella merita molto… Io l’ammiro”, “Babbo natale aiutami te”, “Magari fossi tu il regalo di Natale”, “Il regalo sei tu?? Dove firmo??”, “Bellissima come sempre”.

Ormai la Nargi è testimonial dell’azienda già da diversi anni. Proprio lo scorso settembre l’ex Velina di Striscia la Notizia ha condiviso sui social network alcune immagini di backstage di uno shooting nelle Isole Baleari e nello specifico in quel di Formentera. Come sempre si trattava di un servizio fotografico per il marchio con alcuni scatti in costume da bagno realizzati da Adriano Russo. Con molta probabilità si tratta di foto che appariranno nella campagna Primavera/Estate 2016. Il sodalizio artistico fra Goldenpoint e Federica continua a gonfie vele.

Ci saremmo stupiti del contrario, visto che lei è uno dei personaggi più apprezzati del mondo del piccolo schermo. In attesa di vedere il risultato del lavoro per le stagioni più calde del prossimo anno, non resta che ammirare i capi d’abbigliamento pensati per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Una collezione urban che la Nargi rappresenta al meglio. In una delle foto promozionali indossa maglia Gracieaux di Philippe Matignon con manica a tre/quarti ampia e leggings Hue in jersey con vestibilità morbida. Questo è uno dei punti forti della linea insieme alle calze coprenti con fantasie varie e a tinta unita. Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? Nel frattempo pensiamo ai regali di Natale…

Goldenpoint, Federica Nargi e i sexy auguri per Natale [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy