Naomi Campbell, la top model si trasforma in una giornalista di Vogue… Per finzione

Naomi Campbell diventa una giornalista di Vogue? Sì, ma solo per finzione. Al momento la top model non sembra avere proprio l’intenzione di abbandonare il suo lavoro, tuttavia per lei si sono ri-aperte le porte della recitazione (ha debuttato nel 1988 in televisione ne I Robinson e poi ha partecipato in Willy il principe di Bel Air e recentemente ad Empire, mentre al cinema è apparsa in Cool as Ice, Girl 6 – Sesso in linea, Hollywood brucia, Testimone scomoda e Fastlane): la Venere Nera è stata infatti protagonista di un cameo nella serie tv American Horror Story: Hotel nei panni dell’influente redattrice Claudia Bankson. Dopo essere andato in onda Oltreceano, finalmente l’episodio che vede la sua apparizione arriva in Italia, su Fox (canale 112 di Sky) per la precisione (maggiori dettagli su Velvet Cinema).

Sicuramente sarà bello per i fan vedere il proprio idolo sul piccolo schermo dopo le indiscrezioni circolate sul suo conto qualche settimana fa: il The Sun l’ha immortalata su una sedia a rotelle, ipotizzando la necessità di una protesi all’anca. Secondo il tabloid inglese la Campbell è stata vista zoppicare alla première del film The Danish Girl e per questo motivo avrebbe anche evitato di sfilare sul red carpet e di partecipare all’afterparty. “E’ dovuta passare dalla porta sul retro – ha dichiarato una fonte al giornale, come riporta Adnkronos – per non essere vista, non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“.

Per alcuni si tratta solo di un piccolo incidente aggravato dai suoi numerosi impegni lavorativi (come per esempio l’ultima campagna di Yamamay realizzata dal fotografo Mario Testino per la collezione natalizia e per la capsule collection speciale dal nome IAMNAOMICAMPBELL). Qual è la verità? Al momento Naomi ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali a riguardo…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy