Kate Middleton, cappotto verde firmato Sportmax per la duchessa di Cambridge

Kate Middleton veste italiano. O almeno l’ha fatto in occasione della celebrazione della consueta messa di Natale all’interno della chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham. La duchessa di Cambridge ha scelto un cappotto verde scuro firmato Sportmax con cappello e stivali in tinta. Look vintage e super chic che ha ricevuto i consensi di tutti. In realtà non ci stupiamo affatto, visto che la moglie del principe William non sbaglia mai (o quasi) outfit. E’ una vera e propria “regina” – e scusate il gioco di parole – di stile. Tutte le donne vorrebbero avere consigli da lei per trucco, parrucco ed annessi.

Proprio qualche settimana fa Kate ha riscosso molto successo grazie ad un’altra scelta azzeccata: la Middleton ha infatti indossato la Tiara di Lady Diana, un gioiello di diamanti e di perle dal valore inestimabile. Fu proprio Diana a metterla in diverse occasioni e per questo motivo tutti sono stati felici di questa decisione. Era uno degli accessori preferiti dalla defunta madre di William e Harry, tuttavia la Spencer non riusciva a portarlo per troppo tempo visto che le causava una forte emicrania per colpa della pesantezza eccessiva. Anche Kate avrà lo stesso problema?

Nel lontano 1914 (ormai è passato più di un secolo) Gerrard ottenne la commissione di questo gioiello dalla regina Mary per creare una copia esatta di quella in possesso alla principessa Augusta d’Assia-Kassel. La Tiara che noi tutti conosciamo ha un disegno neoclassico francese con 19 grandi diamanti con perle. Nel testamento Mary lasciò l’accessorio in eredità alla nipote Elisabetta (Elisabetta II del Regno Unito, l’attuale regina) che a sua volta lo regalò proprio a Diana come regalo per il matrimonio con il figlio Carlo: al momento della separazione però tornò nelle sue mani ded è per questo motivo che ora la Middleton è in suo possesso.

Kate Middleton, cappotto verde firmato Sportmax per la duchessa di Cambridge

Foto by Twitter

Impostazioni privacy