Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2016
  • Gennaio
  • 12
  • Lidia Vella: “Se i filtri sono stati inventati non capisco perché non debbano essere usati”
  • Make Up

Lidia Vella: “Se i filtri sono stati inventati non capisco perché non debbano essere usati”

Redazione 12 Gennaio 2016

Photoshop sì o Photoshop no? E’ questo il dubbio che attanaglia tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Apparire al naturale o con qualche ritocchino. A dare una risposta chiara e decisa è stata Lidia Vella qualche giorno fa attraverso un’intervista a Radio Free Station, riportata da Gossip e Tv: “Se i filtri sono stati inventati non capisco perché non debbano essere usati, e poi non sono l’unica a farlo. Molti mi dicono che sembro diversa da come ero al Grande Fratello, ma è normale che in Casa ci siano alcuni momenti in cui non sei al top. Poi, non avevamo con noi le nostre creme idratanti o trucchi personali. E comunque sia, nel reality preferivo fare altro, preferivo conoscere i miei compagni e divertirmi con loro, piuttosto che passare il tempo a truccarmi“.

In tanti l’hanno accusata di essere diversa da come appariva invece nella casa più spiata d’Italia e così ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le malelingue. Un po’ come ha fatto anche Laura Chiatti – seppure con modalità differente – per rispondere a chi le aveva detto che è solo il make up per lei a fare miracoli. Prontamente sul suo profilo Instagram sono arrivati gli scatti senza trucco che dimostrano proprio il contrario.

Da qualche tempo i personaggi del fashion system e non solo stanno dimostrando di non avere paura di apparire senza filtri: basti pensare alle top model Cindy Crawford e Heidi Klum e alle italianissime Antonella Clerici e Nina Zilli. Per alcuni #NoFilter sembra essere la parola d’ordine ed infatti L’Oréal Paris ha deciso di aggiungere l’hashtag al claim Perché io valgo in occasione della prossima campagna che vedrà protagonista l’attrice Susan Sarandon. L’interprete del premio Oscar Dead Man Walking – Condannato a morire parteciperà alle prossime pubblicità skincare Age Perfect e della colorazione capelli.

Foto by Instagram

Tags: Grande Fratello Lidia Vella

Continue Reading

Previous: Burberry Prorsum omaggia David Bowie nel corso della London Fashion Week [FOTO]
Next: Banca Monte Paschi di Siena presenta il concorso #lecarteintavola: come funziona?

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023