Reebok Classic per Kendrick Lamar Classic Leather disponibile dal 16 gennaio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Continua la partnership esclusiva tra Reebok e Kendrick Lamar, uno degli artisti più importanti della scena musicale internazionale, vincitore di due Grammy Awards nel 2015 e con 11 nominations ai Grammy Awards 2016. Il 2016 inizia con il piede giusto, con la seconda limited edition firmata Reebok Classic x Kendrick Lamar che vede protagonista una delle più iconiche silhouette Reebok, la Classic Leather, che sarà disponibile dal 16 gennaio in esclusiva su reebok.it e in selezionatissime doors in tutto il mondo. Lamar reinterpreta la Classic Leather ispirandosi alla sua città natale, Compton LA, e alla difficile situazione che si vive ogni giorno nelle strade della sua città.

Seguendo il grande successo della stagione precedente, che lo ha visto al debutto come designer per la collaborazione celebrativa della Reebok Ventilator, per la SS16 Lamar rende omaggio alla sneaker con la quale è cresciuto durante gli anni del liceo, la perfetta rappresentazione della partnership tra musica e sneaker culture. Classic Leather è un modello unisex intramontabile, parte del ricco heritage di Reebok, che attraverso questa partnership diventa il simbolo perfetto del messaggio di pace e unità proposto da Lamar, per riportare la quiete nelle strade di Compton e in tutte le altre città che vivono questo tipo di conflitti tra gang rivali.

La Classic Leather Reebok Classic x Kendrick Lamar riprende il tema della neutralità grazie alla tomaia grigia in premium suede e alla suola gum. Questa colorazione neutra è messa in risalto dai dettagli a contrasto rossi e blu nella soletta interna, dall’etichetta ricamata sulla linguetta, dalla doppia colorazione dei lacci e dal dettaglio lavorato sul tallone con le iconiche scritte “red” e “blue”. Reebok Classic x Kendrick Lamar Classic Leather sarà disponibile a partire dal 16 gennaio su www.reebok.it e in selezionate doors di tutto il mondo”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy