Valentino Rossi e Linda Morselli vincitori di stile al gala della Yamaha [FOTO]

Valentino Rossi e Linda Morselli sono sicuramente i vincitori di stile del gala della Yamaha che si è tenuto a Barcellona martedì 19 gennaio. Il pilota si è presentato con un elegante smoking damascato con tanto di papillon, mentre la sua compagna ha optato per un vestito di pizzo verde con soprabito nero, décolleté e clutch in tinta. Look elegante ed impeccabile. Linda di professione fa la modella e sa bene che non bisogna mai sfigurare. Soprattutto per eventi di questo calibro. Alcuni però la preferiscono con meno indumenti addosso, come è apparsa proprio qualche giorno fa negli scatti sexy realizzati da Devin Del Santo (figlio di Lory Del Santo).

Valentino e Linda si sono conosciuti nel 2008 quando lei faceva l’ombrellina al Gran Premio di San Marino. Allora Rossi era fidanzato con la bella Marwa Klebi, ma poi dopo la rottura nel 2012 ha deciso di iniziare questa bella storia con la Morselli (maggiori dettagli su Velvet Gossip). La fanciulla ha delle curve mozzafiato che non sono di certo sfuggite ai fotografi, tanto che sempre più spesso viene chiamata per shooting con professionisti. Senza dimenticare che nel 2006 ha vinto anche il titolo di Miss Eleganza a Miss Italia (edizione vinta da Claudia Andreatti).

Per quanto riguarda il look, invece, il motociclista nel corso del tempo ha cambiato diverse acconciature: i primi anni del motomondiale (il suo esordio è stato nel 1996) aveva dei capelli lunghi fino alle spalle, poi c’è stato il periodo rasato completamente a zero e addirittura quello in cui si è tinto di biondo platino e quello in cui ha avuto un taglio da moicano. Forse l’hair style più apprezzato dai fan è quello classico che ha anche ora dei capelli ricci in versione naturale. “I suoi capelli proprio non mi piacciono – ha dichiarato la sorella Clara qualche tempo fa attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport – Ma si, è un po’ brutto così, non hanno un verso“. Siete d’accordo?

Valentino Rossi e Linda Morselli vincitori di stile al gala della Yamaha [FOTO]

Valentino Rossi e Linda Morselli vincitori di stile al gala della Yamaha [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy