Pitti Bimbo 82, Shari Noioso ospite di Original Marines [VIDEO]

E’ iniziata ieri, giovedì 21 gennaio, l’ottantaduesima edizione di Pitti Bimbo in quel della Fortezza da Basso di Firenze. Tanti gli eventi previsti fino a domani, sabato 23, ed anche una valanga di personaggi noti del mondo dello spettacolo. Sono già apparse Elisabetta Canalis per Nanan, Melissa Satta per il lancio del marchio Maeli, Federica Fontana per Sarabanda con il progetto nato a sostegno della ricerca oncologica pediatrica e realizzato in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi (maggiori info su Velvet News) e Shari Noioso per Original Marines. La cantautrice tredicenne arrivata in finale a Tu sì que vales ha incantato tutti con le sue canzoni interpretate al pianoforte gigante di sei metri per due (uno dei tre esemplari esistenti in tutto il mondo).

Lo stand dell’azienda è proprio all’insegna della musica, dello stile e del talento artistico in generale. La musica, infatti, è proprio il filo rosso per richiamare i temi della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017. E non è finita qui. Lo spazio ospita anche la special exhibition Pho-To Africa, ossia una selezione di quindici immagini inedite del fotografo di fama internazionale Sven Jacobsen, realizzate nel corso dello shooting per il catalogo Primavera/Estate 2016 in Sud Africa. Ma cosa ci dobbiamo aspettare invece per i mesi più freddi del prossimo anno?

La nuova linea nasce come espressione dell’anima autentica del marchio per abiti ed accessori che esprimono tutto lo spirito urban. Back To School, Basic, Harlem Shake, Nasty Syd, Swinging London, Utility Chic, Utility 2.0 ed Urban Tribe sono solo alcuni dei temi della collezione. Non solo. Oltre all’abbigliamento ci sono anche delle proposte di homewear e underwear per una moda a 360 gradi. “La continuazione di un percorso – ha dichiarato Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines, in merito invece alla campagna Autunno/Inverno 2015-2016che ancora una volta rivela il carattere distintivo e unico del nostro brand che da oggi si rivolge non solo ai teen e ai kids, ma anche a un uomo e una donna contemporanei“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy