RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Si è conclusa, alla Nuova Fiera di Roma, la XXVIII edizione di RomaSposa, l’appuntamento dedicato al wedding che ha registrato un grande successo anche nel 2016, oltre 30mila visitatori hanno scelto la manifestazione per scoprire novità e tendenze tra le proposte delle oltre 200 aziende espositrici. Tra bomboniere, abiti da sogno e soluzioni per il ricevimento e il viaggio di nozze, ha catturato l’attenzione di molti il matrimonio in streaming: tempo e luogo non sono più un limite per condividere il giorno più importante con le persone amate. Vicini o lontani, tutti possono seguire la cerimonia in diretta, ovunque si trovino, per vivere insieme un “matrimonio senza confini”. Soluzione ideale per matrimoni fra persone di diverse nazionalità ma anche la possibilità per le persone anziane di seguire il giorno del sì!
Sposarsi a ogni età: a RomaSposa 2016 sono stati presentati anche abiti destrutturati color panna o pastello per le seconde e terze nozze. E per avere tra i partecipanti del proprio giorno speciale anche l’amico a 4 zampe, esistono educatori cinofili che con incontri prematrimoniali addestrano Fido a non disturbare gli invitati, gli addetti ai lavori e gli sposi, trasformandolo in un vero e proprio ospite educatissimo. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è stata l’occasione per migliaia di coppie per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.
RomaSposa si conferma l’evento per intercettare e catturare le migliori proposte del settore. Appuntamento a Anteprima RomaSposa 2017, a Palazzo dei Congressi dal 6 al 9 ottobre“.
Foto by Ufficio Stampa