Violeta by Mango amplia le taglie fino alla 58. Candice Huffine (ancora) testimonial

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Violeta by MANGO presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016, con la partecipazione di Candice Huffine. La modella statunitense, che aveva già collaborato con il marchio in altre occasioni, diventa, così, la nuova immagine della campagna. La sessione fotografica, realizzata a metà dicembre a Palma di Maiorca, è stata diretta dal fotografo Sergi Pons, con cui il marchio ha collaborato in numerose occasioni. Candice ha condiviso i riflettori con la modella statunitense Tara Lynn, che, assieme alla protagonista, partecipa al catalogo del brand. Lo styling è stato curato dallo staff di Violeta by MANGO, mentre make-up and hair-styling sono stati affidati a José Carlos González. La campagna sarà pubblicata sulle varie piattaforme di comunicazione del marchio a partire dal 1° febbraio prossimo.

Riguardo alla sua collaborazione con il brand, Candice Huffine ha dichiarato: “È sempre un piacere collaborare con Violeta! M’immedesimo molto nel marchio e amo far parte di questo progetto, che scommette sul mondo della moda curvy. I capi sono fenomenali e adoro il fatto che tutte le donne possano avere accesso alle ultime tendenze, un’idea che ho sempre difeso”. L’elemento di novità, a due anni dalla creazione del marchio, è rappresentato dall’ampliamento del range di taglie, per poter offrire alle consumatrici taglie fino alla 58, in risposta alle numerose richieste ricevute. Violeta by MANGO persegue nell’obiettivo di vestire un pubblico giovane con capi confezionati per sentirsi comode, femminili e attuali. La chiave di questo progetto, lanciato a gennaio del 2014, è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata, rivolgendosi a una donna moderna ed esigente che vuole sentirsi bella, sensuale e attenta alla moda.

La nuova collezione della linea ha una chiara ispirazione 70s come filo conduttore. In questo decennio il denim emerge come materiale chiave, sia nei pantaloni flare che nelle gonne lunghe o nelle sovracamicie. Le sfumature oro cognac e mostarda si fondono nelle salopette o nelle jumpsuit, proposte che incarnano perfettamente la libertà e l’ottimismo giovanile del periodo“.

Foto by Ufficio Stampa

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