Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2016
  • Gennaio
  • 28
  • Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no?
  • Underwear

Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no?

Redazione 28 Gennaio 2016

Justin Bieber è stato scelto nuovamente da Calvin Klein Underwear per la collezione Primavera/Estate 2016. Appena diffusa la notizia in tanti sono stati curiosi di vedere le foto, visto che lo scorso anno c’è stato qualche problema per la precedente campagna pubblicitaria. Tutta colpa di Photoshop. Troppo Photoshop. “Faccio cinque sessioni a settimana della durata di 45 minuti ognuna – aveva dichiarato il cantante in merito alla sua prestante forma fisica – Separiamo gli esercizi: il primo giorno faccio schiena e tricipiti; il secondo giorno pettorali e bicipiti; il terzo giorno faccio spalle e gambe; gli altri giorni faccio solamente addominali“. Parole al vento, visto che un fotografo presente sul set ha diffuso alcune immagini originali: “Justin ha specificato che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, ad esempio nel pacco“. Stavolta però non sembrano esserci problemi del genere. Il fotoritocco pare ridotto al minimo.

Bieber non è l’unico testimonial: insieme a lui anche Kendall Jenner, Kendrick Lamar, FKA Twigs, Joey BadaSS, Saskia de Braun, Destiny Frasqueri, Sung Ji Park, Abbey Lee Kershaw e Adwoa Aboah. Insomma, una valanga di musicisti, attori e modelli per una pubblicità (che comprende sia le linee di biancheria intima, sia quelle di abbigliamento) firmata dal fotografo e filmaker Tyrone Lebon.

A proposito della Jenner, la fanciulla è stata protagonista di alcune polemiche nelle scorse settimane. Qualcuno l’ha giudicata non proprio adatta per prestare il volto per la collezione Tribal Spirit di Mango (la prima delle quattro tendenze oggetto delle campagne pubblicitarie di questa Primavera/Estate 2016); inoltre la sua assenza alla sfilata di Versace nel corso della Milano Moda Uomo 2016 ha scatenato un putiferio su Twitter: secondo alcuni non avrebbe presenziato (usiamo il condizionale, visto che che la conferma non è mai arrivata) per andare invece alla festa di compleanno di Jeff Azoff con Harry Styles degli One Direction.

Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no? [FOTO]

Justin Bieber e le nuove foto per Calvin Klein Underwear. Photoshop sì o no? [FOTO]

Foto by Instagram

Tags: Calvin Klein Foto Moda Justin Bieber Kendall Jenner

Continue Reading

Previous: Violeta by Mango amplia le taglie fino alla 58. Candice Huffine (ancora) testimonial
Next: Sanremo 2016, il look di Arisa: un mix fra abiti sensuali e “riciclati”?

Articoli recenti

  • Camicia di lino: 5 styling effortless chic per la transizione estate-autunno 2026
  • Tallulah Willis sposa Balenciaga: l’abito e il momento con Demi Moore
  • Parigi estate 2026: le mostre imperdibili al Grand Palais, Bourse de Commerce e Fondation Louis Vuitton
  • Infradito con tacco: il ritorno della scarpa effortless cool dell’estate 2026
  • Pizval: il pizzo d’arte di Edoardo Ceriani che firma l’alta moda mondiale
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023