Amici 15, Elodie Di Patrizi: nuovo cambio di look promosso o bocciato?

Elodie Di Patrizi è sicuramente uno dei personaggi più eclettici della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non solo per la sua bravura nel canto e la forza nel carattere, ma anche per il suo look eccentrico. Non a caso la cantante si è presentata ai provini con dei capelli cortissimi biondo platino che poi nel suo percorso all’interno della scuola sono diventati fucsia e poi rosa. E adesso? Proprio in occasione della puntata di ieri, sabato 30 gennaio (pomeridiano registrato mercoledì 27), la ragazza si è presentata con una chioma rossa che ha lasciato davvero tutti di stucco. Sta meglio così o con una tonalità più chiara come l’abbiamo vista nei mesi scorsi?

“Elodie ha un look perfetto la preferisco però con i capelli rosa e meno rossi”, “Il continuo cambio di capelli di Elodie mi disorienta“, “Voglio Elodie con i capelli con tutti i colori della bandiera della pace”, “Io già me la vedo Elodie che si tinge i capelli di bianco o di blu in base al colore della sua squadra al serale“, “Ma ad Elodie non gli si bruciano i capelli dopo tutte quelle tinte?”, “Elodie tra una lezione e l’altra trova sempre il tempo di tingersi i capelli. Abbiamo trovato qualcuno peggio di @gretamenchi“, “Ma Elodie cambia colore di capelli come cambia i calzini? Non capisco”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della messa in onda della trasmissione. E voi come la preferite? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Il problema dei capelli decolorati non è da sottovalutare e lo sanno bene le youtuber Greta Menchi e Marina Cusato che in passato sono state messe alle strette: la prima ha dovuto tagliare tutti i capelli a causa di un trattamento sbagliato, mentre la seconda è stata costretta a tornare al colore naturale proprio per evitare di rasarsi a zero.

Foto by Facebook

Gestione cookie